Cerca

la rubrica

Allievi Elite: ecco la Top 5 della 22ª giornata di campionato

Nuovo appuntamento con i migliori della settimana. Chi si sarà guadagnato un posto tra i migliori?

24 Febbraio 2016

Serafini in azione ©Lori

Serafini in azione ©Lori

Altro giro, altra corsa. Come ogni mercoledì ecco un nuovo appuntamento con la Top 5 della settimana: quale classe ’99 si sarà messo in mostra nell’ultimo turno di campionato? Scopriamolo!

Serafini in azione ©Lori

Gabriele Serafini (Tor di Quinto) Mettetevi l’anima in pace. Dalle parti di Gabriele Serafini non si passa. L’estremo difensore della compagine di Basili torna tra i migliori della settimana dopo la grandissima prestazione contro il Sansa. Il risultato finale ha premiato il Tor di Quinto (2-0), ma non fatevi ingannare perché i ragazzi di Uras hanno avuto addirittura due calci di rigore. E indovinate un po’? Serafini li ha parati entrambi. Semplicemente invalicabile…


L'esultanza della Romulea al gol di Belli ©Fuori Area

Tommaso Belli (Romulea) Nel big match contro il Savio è partito dalla panchina. La Romulea stava giocando bene, ma i suoi compagni non riuscivano in nessun modo a trovare il gol nonostante qualche occasione ghiotta. Belardo a 17’ dalla fine, sul risultato di 0-0, lo getta nella mischia e Tommaso Belli nell'ultimo minuto di gioco fa quello che gli riesce meglio: gonfiare la rete. Grande spunto sulla sinistra di De Falco che con il destro mette al centro proprio per il neo entrato, il quale buca la porta con il sinistro per il definitivo 1-0. Un tripudio amaranto oro!


L'esultanza di Masini contro l'Urbe ©De Cesaris

Luca Masini (Vigor Perconti) Bellinati colpisce ancora. Nella fondamentale gara con l’Urbetevere, il tecnico blaugrana ha lanciato dal primo minuto il classe 2000 Luca Masini, che ha ripagato la fiducia del mister siglando niente meno il gol partita. Veloce, agile e soprattutto decisivo. L’esterno della Perconti non può che essere promosso a pieni voti…


Montella, qui con la maglia della Roma ©GazReg

Alessio Montella (Totti Soccer) Se avesse cominciato la stagione con la Totti, adesso sarebbe tranquillamente nella zona alta (altissima) della classifica marcatori. L’ex giocatore della Roma conferma quanto di buono visto fino ad ora con un’altra prestazione maiuscola. Questa volta è stato il turno del Futbolclub, caduto sotto i colpi dell’attaccante giallorosso, in rete addirittura per quattro volte. Un mancino così non si vedeva da tempo!


Uno scatto di Esposito ©Lori

Giorgio Esposito (Tor Tre Teste) Freddo su calcio di rigore e terribilmente preciso con il sinistro. Sembra la descrizione perfetta di un attaccante e invece, pensate un po’, parliamo di un centrale di difesa, più precisamente di Giorgio Esposito. Nella Tor  Tre Teste hanno brillato in tanti (Rasi, Grimaldi, Imperiali), ma alla fine abbiamo scelto il difensore napoletano che si è messo in grande mostra nel match interno con lo Sporting Città di Fiumicino siglando una bella doppietta. Spietato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni