Cerca
la rubrica
02 Marzo 2016
Lanzeri in azione ©Savio Facebook
Un portiere, un difensore, un centrocampista e due attaccanti. C’è un po’ di tutto nel nuovo appuntamento con la Top 5 della settimana, la rubrica che premia i migliori dell’ultimo turno del campionato degli Allievi Elite. Scopriamo subito i protagonisti di oggi!
Daniele Lanzeri (Savio) Si conferma ancora una volta su grandissimi livelli, Daniele Lanzeri è diventato una pedina davvero molto importante sullo scacchiere di Alessandro Bolic. Il centrale blues, assieme a capitan Martino, è una vera e propria diga, un ostacolo difficilissimo da superare per qualsiasi attaccante. Nel match interno con la Pro Calcio Tor Sapienza, però, si è spinto oltre e ha realizzato anche il gol dell’1-0 con un bel colpo di testa dopo una rimessa laterale. Poco da dire: completo.Simone Morra (Ostiamare) Oltre ad essere uno dei trascinatori della squadra, Simone Morra sta diventando un grande specialità dei calci di punizione. Il centrocampista biancoviola ha trascinato i compagni nella delicatissima trasferta con l’Atletico 2000, siglando niente meno che tre gol. Due, pensate un po’, direttamente su piazzato. Semplicemente perfetto…
Diego Soverchia (Vis Aurelia) Eccolo qui, per la seconda volta tra i migliori della settimana. Poche parole, tanti fatti e… parate. Già, perché se la Vis Aurelia è ancora in corsa per la salvezza lo deve a Diego Soverchia che nel match contro il Futbolclub ha tirato fuori il meglio di sé, compiendo un paio di parate fondamentali. Prima su Natalucci, poi su Mazzoli, il portiere biancoblu (ex di turno) ha preso tutto e ha regalato una nuova speranza di salvezza ai suoi. Ce la farà la Vis a salvare la categoria?
Manuel Ricciardi (Sansa) La Totti Soccer School ancora sta cercando di capire dove è passato Manuel Ricciardi in occasione del primo gol. Il numero 10 di Uras è partito palla al piede, ha saltato tre giocatori ospiti con una facilità quasi imbarazzante e ha servito un pallone al bacio per l’1-0 di bomber Alzari. Dieci minuti dopo, non ancora sazio, Ricciardi ha trovato anche la gioia personale del gol, approfittando in un pasticcio difensivo degli avversari e bucando il portiere della Totti con grande freddezza. Superlativo!
Lorenzo Bertucci (Albalonga) Contro la Vivace Grottaferrata proprio non si poteva sbagliare. L’Albalonga aveva solo un risultato a disposizione e dopo una partita durissima è riuscita a centrare la vittoria grazie ad una prestazione maiuscola di Lorenzo Bertucci che sotto gli occhi del suo presidente ha realizzato la tripletta più importante, quella che ha lanciato i biancoblu di Rofena verso il successo. La salvezza per i castellani adesso è alla portata…
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni