Cerca
Weekend
15 Aprile 2016
Foto © De Cesare
In casa Atletico 2000 sta per iniziare un altro week end che vede le compagini biancorosse impegnate nei rispettivi obiettivi stagionali. Con la Juniores Elite di Boncori che ha centrato il traguardo playoff, i riflettori sono tutti per la Seconda Categoria e per gli Allievi.
Allievi Elite. I ragazzi di Valerio, reduci dal 2-0 nel derby contro il Certosa, sono in piena corsa per mantenere la categoria e domenica se la vedranno con la Lodigiani. Il tecnico dei '99 sa che la salvezza è a portata di mano per la sua squadra, ma non ammette distrazioni e avverte: “Siamo ancora in ballo e dobbiamo mantenere alta la concentrazione. Alla Borghesiana non sarà facile, loro hanno individualità importanti tra cui il capocannoniere del torneo. Le nostre motivazioni devono venire fuori: dimostriamo quanta voglia abbiamo di raggiungere l'obiettivo e lottiamo con il coltello fra i denti. Se, poi, dagli altri campi arriverà qualche buona notizia, tanto di guadagnato; ma prima di tutto dobbiamo pensare a fare la nostra gara”.
Le altre. La prima squadra, capolista con 5 punti di vantaggio sulla seconda nel girone H di Seconda Categoria, se la vedrà in casa contro il Futura. Con una vittoria, gli uomini di Gianmaria farebbero un grosso passo verso la promozione diretta in Prima, quando mancano 4 giornate al termine del campionato. I Giovanissimi Elite, reduci dalla sonora sconfitta contro la Spes Montesacro, sono attesi da un'altra partita complicata. La banda di Mariotti se la vedrà con la capolista Lodigiani, motivata più che mai a fare bottino pieno per approfittare del faccia a faccia tra Vigor Perconti e Tor di Quinto, seconda e terza forza della classe. Capitolo Fascia B. Gli Allievi di mister Cortini, reduci dal pareggio contro la Polisportiva Carso, navigano ormai in acque sicure e sabato faranno visita alla Tor Tre Teste. Per i Giovanissimi di Sambruni, ancora in corsa per una salvezza ormai a due passi, andranno a giocare in casa dell'Albalonga. Chiudono il programma gli impegni dei Giovanissimi Provinciali, di scena sul campo del Città di Ciampino e su quello del Certosa sq. B.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni