Cerca
speciale/5
06 Maggio 2016
Uno scatto del match di andata tra Romulea e Tor Tre Teste @Paolo Lori
Quinto appuntamento con lo speciale “Nel Cuore della Finale”. Abbiamo analizzato ogni reparto di Romulea e Tor Tre Teste, ascoltato i capitani Lommi e Mastrantonio. In questo nuovo speciale, invece, abbiamo chiesto agli addetti ai lavori un pronostico. Risultato esatto e motivazione: su chi avranno puntato?
Angelo Mirabello (Allenatore Pro Calcio Ferentino): “A mio parere finirà 2-1 per la Romulea. Questo, perchè in un girone così difficile gli amaranto oro hanno segnato 88 gol. Non che la Tor Tre Teste sia da meno, ma nel complesso la compagine di Belardo ha qualcosa in più”.
Alessandro Bolic (Allenatore Savio): “Entrambe le squadre hanno un organico ampio e completo. Secondo me si arriverà ai calci di rigore dopo un botta e risposta: 1-1”.
Luca Ripa (Allenatore Urbevetere): “Meriterebbe di vincere la Tor Tor Teste, ma la Romulea ha una panchina migliore. In queste partite i cambi spesso sono fondamentali: dico 2-1 per la formazione di Belardo”.
Alessandro Vantaggio (Allenatore Pro Roma): “Secondo me finirà 3-1 per la Romulea. Davanti la squadra di Belardo è davvero fortissima e secondo me la difesa della Tor Tre Teste non reggerà a lungo”.
Fabrizio Stazi (Direttore Generale Urbetevere): “Io dico 1-0 per la Tor Tre Teste. A Ciampino vincerà la migliore difesa. Senza nulla togliere alla Romulea, ma secondo me la spunteranno i rossoblu di misura”
Marco Belli (Direttore Sportivo Certosa): “Sarà una partita molto equilibrata, nella quale non basteranno i minuti regolamentari per trovare una vincitrice. Finirà 1-1, poi ci penseranno i rigori…”
Alessio Iannuccillo (Resp. del settore giovanile Ostiamare): “Ho molti amici nell’ambiente Tor Tre Teste, ma credo vincerà la Romulea per 2-1. Una squadra forte e con un allenatore davvero espertissimo”
Piero Gonini (Direttore Sportivo Vigor Perconti): “Sono due squadre molto solide. La Tor Tre Teste è abituata a fare le finali, tuttavia la Romulea ha un pizzico di qualità in più. A mio parere finirà 2-1 per gli amaranto oro”
Michele Maragliulo (Direttore Sportivo Atletico 2000): “La Romulea ha dimostrato di essere la squadra più forte della categoria e vincerà per 3-1. Belardo si merità di vincere questo titolo regionale".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni