Cerca

DOPO GARA

Civitavecchia, Brandolini: "Così no! Rigore inesistente!"

Tutto il dispiacere di Pino Brandolini al termine della sconfitta casalinga contro la Tor Tre Teste

31 Ottobre 2016

Giuseppe Brandolini, Piccirilli©

Giuseppe Brandolini, Piccirilli©

Giuseppe Brandolini, Piccirilli©

Rimane soltanto il rammarico al Civitavecchia, che per novanta minuti è riuscito a tenere testa alla capolista Nuova Tor Tre Teste. Un match che ha messo in mostra tutto il carattere della banda Brandolini, capace di rimettersi subito in partita dopo lo svantaggio iniziale, senza cedere alla pressione di una squadra più attrezzata, reduce da una serie di risultati utili di tutto rispetto. Eppure la Tor Tre Teste è riuscita ad espugnare il Tamagnini e portarsi a casa i tre punti, con poco merito ad ascoltare le feroci proteste dei nerazzurri a fine gara riguardo al rigore dubbio che ha deciso la sfida, concesso alla squadra ospite nel tempo di recupero. Nel dopo gara abbiamo provato a registrare l'opinione del club tirrenico attraverso il commento dell'allenatore Giuseppe Brandolini:


“Questi episodi rovinano tutto il lavoro fatto durante la settimana. Sono comunque contento dei miei ragazzi perché hanno dato il massimo. La Tor Tre Teste sappiamo tutti che è una grande squadra e proprio per questo a loro non servono questo tipo di aiuti, se lo devono meritare sul campo. Sono davvero rammaricato perché non è possibile perdere una partita per un calcio di rigore inesistente. Noi abbiamo fatto il possibile per portare la partita in pareggio fino alla fine e non ci siamo riusciti solo per questo.”


Episodio a parte, per i suoi ragazzi rimane comunque l'ottima prestazione nonostante il risultato?

“Sono contento dei miei ragazzi perché hanno giocato alla pari con una forza come la Tor Tre Teste, riconosciuta su tutta Roma. Però ripeto, mi dispiace per il mio gruppo in virtù della prestazione che ha mostrato. In questo momento il risultato positivo ci avrebbe fatto bene perché sono già un paio di partite che perdiamo in questo modo.”

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni