Cerca
approfondimento
04 Novembre 2016
Dioguardi, Ostiamare ©Shotsport.it
Dopo aver visto le certezze della Rappresentativa Allievi (clicca qui per leggere l'articolo) vediamo quali potrebbero essere le sorprese della squadra di Macidonio. Abbiamo visto tanti giocatori interessanti, tuttavia abbiamo individuati tre classe 2000 che a nostro giudizio potrebbero essere protagonisti con la maglia del CR Lazio
Dioguardi (Ostiamare) Questo giocatore ha una voglia di riscatto pazzesca. Con il suo club si sta impegnando molto e abbiamo visto anche ieri grande determinazione. Non solo, Dioguardi potrebbe diventare veramente un giocatore prezioso per Macidonio. Dotato di grande tecnica, salta l'uomo con grande facilità, vede la porta come pochi. Insomma, l'esterno biancoviola si candida per una maglia da titolare e di questo passo non gliela toglie nessuno.
Di Vaia (Ceprano) Nei Regionali sta facendo molto bene e anche ieri, nel primo raduno, ha dimostrato di avere delle ottime potenzialità. Buon fisico, gioca bene di sponda, nell'amichevole ha regalto anche un prezioso assist in occasione del gol di Menniti. Deve forse ancora ambientarsi in questa nuova realtà (inizialmente lo abbiamo visto un po' intimorito) ma può far bene, ne siamo certi.
Moretti (Savio) Dopo un buon inizio di stagione, Moretti vuole esssere protagonista anche con la Rappresentativa. La chiamata di Macidonio non ci stupisce, l'esterno basso del Savio interpreta molto bene le due fasi e può ancora migliorare. C'è ancora molto da lavorare, ma lui potrebbe essere davvero una delle soprese del Torneo delle Regioni.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni