Cerca
la rubrica
16 Novembre 2016
Santi, Civitavecchia
Chiamarla Top 5 dei 2000 questa volta è davvero difficile. E' stata infatti la giornata dei sotto età quella appena trascorsa. Nella nostra rubrica del mercoledì abbiamo inserito ben 2 giocatori classe 2001 e un del 2002. Volete sapere di chi parliamo?
Santi (Civitavecchia) Da quanto esiste la Top 5 della settimana è la prima volta in assoluto che mettiamo un sotto età... parecchio sotto! Parliamo addirittura di un classe 2002, Santi per l'appunto, il quale è stato schierato con il gruppo 2000 di Brandolini e indovinate un po'? Proprio come in una favola, il nerazzurro ha trovato anche la via del gol, realizzando l'1-0 che di fatto ha messo la strada in discesa nel match contro il Ladispoli. Santi... subito!
Shoti (Vigor Perconti) E' stata la domenica dei sotto età, questo è poco ma sicuro. Il secondo dei tre che abbiamo deciso di premiare è Shoti, centrocampista 2001 che con la Vigor Perconti sta crescendo davvero tantissimo. Il fedelissimo di Luigi Miccio è stato un grande protagonista del match giocatosi a via di Centocelle con il Certosa ed ha realizzato la prima doppietta della stagione. Semper Fidelis.
Scaccia (Ostiamare) Altro classe 2001 tra i migliori della settimana. Scaccia, dell'Ostiamare, dimostra ancora una volta di essere uno dei sotto età più interessanti della regione. Ne sa qualcosa l'Ottavia di Paolini, caduta sotto i colpi dei gabbiani, bravi nel chiudere la pratica già nel primo tempo grazie ai due gol di Scaccia. Grande costanza di rendimento, è sempre pronto a fare male: (s)cacciabombardiere!
Petrucci (Atletico Kick Off) L'estremo difensore bianconero sta diventando l'incubo di ogni attaccante. Nelle ultime tre giornate di campionato ha subìto soltanto un gol a dimostrazione che tra i pali ci sa fare e non poco. A Pavona, nel delicatissimo match con l'Albalonga, il numero 1 dell'Atletico si è superato anche dal dischetto, ipnotizzando Signorello e parando un calcio di rigore a dir poco fondamentale. Calamity!
Barbato (Tor Tre Teste) E' sicuramente uno dei giocatori con la media-voto più alta dell'intero campionato. D'altronde quando lo vedi giocare te ne innamori praticamente subito, tratta quel pallone come un vero professionista. Non ci ha stupito che del centrocampo rossoblu è il faro, ogni azione parte dai suoi piedi e contro il Girfone, domenica, ha portato a casa un bel 7.5 in pagella. Principino!
IL TECNICO
Alessandro Bolic (Savio) Alessandro Bolic sembra guidare questo gruppo da anni: affiatato, unito, i ragazzi giocano con grande fiducia e il club di via Norma è meritatamente primo in classifica. Sette vittorie in nove partite, squadra ancora imbattuta. Il Savio quest'anno sembra avere le ali. Iper-Bolic!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni