Cerca
l'intervista
23 Novembre 2016
Roberto Belardo
Dopo la grande vittoria ottenuta con il Rieti, Roberto Belardo si gode la sua Romulea. Il gruppo amaranto oro ha spazzato via gli amarantocelesti. Un 7-1 netto, frutto di una prestazione quasi perfetta.
Avete creato tanto e realizzato ben sette gol. Si tratta di un risultato importante per la squadra:
“Ha centrato in pieno la cosa, abbiamo fatto gol subito, questo ci ha facilitato le cose, poi abbiamo fatto le cose che sappiamo, ed è importante indipendentemente dal risultato. È sempre importante come vengono i gol, come affronti le partite e come la giochi. Fino alla fine ci siamo impegnati, abbiamo corso, poi secondo me questo conta a livello del settore giovanile”.
Dopo i sette gol avete abbassato l’intensità e loro hanno segnato: come mai?
“Non credo che sia una questione d’intensità: è che quando fai tutti i cambi, prima che si rimettano in campo e si riassestino un po’ e riprendono le misure, loro hanno fatto un gran gol, una bell’azione. Quindi complimenti a loro”.
Adesso come preparerete la prossima partita?
“La prossima partita la vedremo, non so neanche l’avversario, giochiamo e cercheremo di fare il nostro. Se facciamo il nostro saremo comunque contenti indipendentemente dal risultato. Però io penso che se facciamo il nostro i risultati di solito saranno positivi”.
Dove pensa di arrivare in campionato?
“Il più in alto possibile però non so dove”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni