Cerca

DOPO GARA

Civitavecchia, Brandolini: "Grande match, giusto il pari"

Il tecnico nerazzurro rende merito al Grifone per lo spettacolo offerto nello scontro diretto

06 Marzo 2017

Civitavecchia a un passo dalla salvezza, Piccirilli©

Civitavecchia a un passo dalla salvezza, Piccirilli©

Civitavecchia a un passo dalla salvezza, Piccirilli©

Torna a fare punti il Civitavecchia di mister Brandolini, che nella giornata di ieri è riuscito a strappare un punto fondamentale per avvicinarsi definitivamente alla salvezza, in una sfida combattuta e complessa contro il Grifone Monteverde. Queste le sensazioni a fine gara del tecnico nerazzurro:


“Era una partita molto sentita alla vigilia. Perché il Grifone era avanti a noi di due punti e una vittoria oggi avrebbe rappresentato una salvezza raggiunta per l'80%. C'è ancora molto da fare perché mancano diverse partite alla fine e c'è da dare tanto. Questo pareggio è giusto a mio parere, perché entrambe le squadre hanno fatto il massimo per raggiungere la vittoria e ci sono stati degli episodi che hanno condizionato il risultato finale. Abbiamo giocato per buona parte del secondo tempo in dieci uomini, ma c'è stata una grande reazione della mia squadra che in inferiorità numerica è riuscita a ribaltare il risultato. Poi su quel corner finale eravamo addirittura in nove, perché Cerroni stava recuperando per un infortunio, e loro hanno pareggiato. Ci sta, perché loro sono un'ottima squadra che è venuta in casa nostra dimostrando un buon gioco, consapevoli dei loro mezzi. É stata una bella partita e il risultato finale è giusto.”


Sul finale di campionato: “Noi cerchiamo di giocarcela fino alla fine. Prima raggiungiamo la salvezza matematica, prima possiamo giocare con maggior libertà senza regalare nulla a nessuno. Dobbiamo salvarci il prima possibile. Domenica andiamo a Ladispoli su un campo difficile e ce la metteremo tutta per proseguire questo cammino positivo.”

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni