Cerca
L'intervista
27 Aprile 2017
Mister Marazzi (©Gazzetta Regionale)
Dopo una stagione di alti e bassi, gli Allievi del Certosa si ritrovano ad affrontare l'ultima giornata di campionato con un solo possibile obiettivo: la vittoria. Da questa, dipende la permanenza o meno nella categoria Élite. Abbiamo voluto intervistare il mister Marazzi per capire quali sono le sensazioni della squadra a pochi giorni dalla partita più importante della stagione.
Mister, visto che la stagione volge al termine, qual è il suo bilancio?
"Calcisticamente parlando, la stagione è stata sicuramente difficile e piena di alti e bassi; ma dal punto di vista delle relazioni umane, è risultata certamente una stagione positiva".
Il Certosa si appresta ad affrontare l'ultima giornata di campionato con la possibilità di salvarsi, solamente ottenendo i 3 punti. Quali sono le sue sensazioni?
"Solo il campo potrà dirci se riusciremo a salvarci grazie ai Play out o meno; l'unica cosa che posso dire con certezza, è che i ragazzi daranno il massimo".
L'ultima domanda riguarda il futuro; quali sono i suoi progetti per il Certosa del domani?
"È ancora presto per tracciare un bilancio. Per il momento vorrei limitarmi a ringraziare il DS Belli per aver riposto la sua fiducia in me. L'unica cosa che posso affermare con certezza, è che sono pronto, vada come vada, a ripagare questa fiducia anche per la prossima stagione".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni