Cerca

L'intervista

Certosa, Marazzi: "I ragazzi daranno il massimo"

Il tecnico neroverde presenta l'ultima giornata del campionato che deciderà il futuro della sua squadra

27 Aprile 2017

Mister Marazzi (©Gazzetta Regionale)

Mister Marazzi (©Gazzetta Regionale)

Mister Marazzi (©Gazzetta Regionale)

Dopo una stagione di alti e bassi, gli Allievi del Certosa si ritrovano ad affrontare l'ultima giornata di campionato con un solo possibile obiettivo: la vittoria. Da questa, dipende la permanenza o meno nella categoria Élite. Abbiamo voluto intervistare il mister Marazzi per capire quali sono le sensazioni della squadra a pochi giorni dalla partita più importante della stagione.


Mister, visto che la stagione volge al termine, qual è il suo bilancio?

"Calcisticamente parlando, la stagione è stata sicuramente difficile e piena di alti e bassi; ma dal punto di vista delle relazioni umane, è risultata certamente una stagione positiva".


Il Certosa si appresta ad affrontare l'ultima giornata di campionato con la possibilità di salvarsi, solamente ottenendo i 3 punti. Quali sono le sue sensazioni?

"Solo il campo potrà dirci se riusciremo a salvarci grazie ai Play out o meno; l'unica cosa che posso dire con certezza, è che i ragazzi daranno il massimo".


L'ultima domanda riguarda il futuro; quali sono i suoi progetti per il Certosa del domani?

"È ancora presto per tracciare un bilancio. Per il momento vorrei limitarmi a ringraziare il DS Belli per aver riposto la sua fiducia in me. L'unica cosa che posso affermare con certezza, è che sono pronto, vada come vada, a ripagare questa fiducia anche per la prossima stagione".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni