Cerca
la decisione
12 Giugno 2017
Mattia Oliva ©Torrisi
La FIGC ha comunicato le decisioni del giudice sportivo dopo l’ultima giornata della Fase Nazionale e per la Vigor Perconti è arrivata una vera e propria stangata: Mattia Oliva è stato infatti squalificato per tre giornate e di fatto salterà l’intera Final Six. Secondo quanto scritto nel comunicato il difensore sarebbe stato protagonista di un brutto gesto con il portiere del Campitello, Pettine (squalificato anche lui per tre giornate). Si tratta sicuramente di una brutta notizia per il tecnico Luigi Miccio che dunque dovrà fare a meno di un’importante pedina per Cesena.
La Vigor Perconti è stata anche multata di 200 euro, di seguito il testo ufficiale del comunicato.
Squalifica per tre gare effettive
-Pettine Giammarco (Campitello) Al termine della gara, spingeva un avversario con una manata al volto, provocando la reazione violenta di quest’ultimo e una successiva rissa tra giocatori e dirigenti delle due squadre.
-Oliva Mattia (Vigor Perconti)
Al termine della gara, reagiva ad una forte spinta al volto ricevuta da un avversario, inseguendolo e colpendolo con un calcio nel sedere, da cui poi scaturiva una successiva rissa tra giocatori e dirigenti delle due squadre.
Ammende a carico di società
-Campitello 200 € Per il comportamento dei propri giocatori e dirigenti che al termine della gara davano luogo ad una rissa sul terreno di giuoco
-Vigor Perconti 200 € Per il comportamento dei propri giocatori e dirigenti che al termine della gara davano luogo ad una rissa sul terreno di giuoco
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni