Cerca

Regionali

Lepanto ripescata nei Regionali, Gentilini "Che felicità"

A meno di una settimana dall'inizio del campionato, la formazione castellana è stata inserita nel girone C. Gentilini ha commentato così la notizia

26 Settembre 2017

Il gruppo 2001 della Lepanto

Il gruppo 2001 della Lepanto

Il gruppo 2001 della Lepanto

Nella giornata di ieri sono arrivate ottime notizie per gli Allievi 2001 della Lepanto Marino. Il Cr Lazio, infatti, ha reso noto che la formazione biancazzurra è stata inserita, vista la buona graduatoria, nella categoria Regionali: “Causa ritiro di una società si è reso necessario provvedere a riformulare i gironi C e D del Campionato Allievi Regionali”. 


L’annuncio è stato accolto con grande gioia dai castellani: “E’ un grande riconoscimento verso questo gruppo, che l’anno scorso aveva concluso il campionato Regionali al quinto posto – afferma il direttore Rodolfo Gentilini  –. Inoltre, non perdo l’occasione per ringraziare la rosa che non ha abbandonato la causa lepantina, nonostante fino a pochi giorni fa avrebbe dovuto disputare il campionato Provinciali”. Il prossimo fine settimana il campionato partirà e i ragazzi non vedono l’ora. Gentilini assicura che questa squadra, costruita per i Provinciali, è pronta per affronatare la nuova sfida: “L’organico è buono, inseriremo solo qualche giocatore per rafforzarlo”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni