Cerca
la rubrica
08 Gennaio 2018
David Boni, tecnico del Ferentino ©Mirna De Cesaris
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2001 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del sedicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Elite.
Un match davvero perfetto quello che i ragazzi di via del Baiardo hanno affrontato al Roma. Per la Romulea c'è stato davvero poco da fare, il Tor di Quinto ha archiviato la pratica già al termine del primo tempo realizzando tre gol. Nella ripresa, poi, ha insistito chiudendo così i giochi sul 5-0. Un chiaro messaggio al campionato...
L'arrivo di David Boni sulla panchina degli Allievi Elite ha fatto molto bene al gruppo 2001 del Ferentino. La squadra è in serie positive e anche ieri ha portato a casa un punto davvero prezioso contro la più quotata Lodigiani. Un 2-2 che darà grande morale e spinta ai frusinati per raggiungere l'obiettivo salvezza.
L'ultimo periodo è stato davvero difficile per l'Urbetevere di Onorati che in campionato non riusciva più a sbloccarsi. La vittoria mancava addirittura dal 12 Novembre (5-1 al Guidonia) e contro l'Ostiamare ci si aspettava una partita dura. I gialloblu però hanno dimostrato di voler uscire dalle sabbie mobili, tirando fuori grinta e carattere e battendo i lidensi per 1-0. Il modo migliore per iniziare l'anno!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni