Cerca

la rubrica

La Top 5+1: ecco i migliori 2001 della 16ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

10 Gennaio 2018

La Top 5+1: ecco i migliori 2001 della 16ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque giocatori ed il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Spizuoco (Tor di Quinto)

Il furetto rossoblu ha vissuto una domenica praticamente perfetta al Roma. Ha realizzato una doppietta nella seconda frazione, ma si era reso pericoloso anche nel primo tempo. Tecnica, velocità, salta l'uomo con grande facilità. Una certezza per questo Tor di Quinto.


Vari (Urbetevere)

L'Urbetevere doveva rialzare la testa in qualche modo e tornare subito alla vittoria. Gli ultimi mesi del 2017 non sono stati positivi, i gialloblu avevano bisogno di una scossa e finalmente è arrivata. Contro l'Ostiamare, l'undici di Onorati è tornato a sorridere: ci ha pensato Vari a scacciare le paure e a regalare ai suoi il sorriso.

Vari, classe 2001 dell'Urbetevere ©Shotsport.it


Mannella (Pro Calcio Tor Sapienza)

Zitta, zitta la Pro Calcio Tor Sapienza continua ad avanzare in classifica e grazie al successo contro l'Aurelio ha portato a casa la terza vittoria consecutiva in campionato. La strada imboccata dai ragazzi di Boncori è quella giusta: con un Mannella così, poi, è davvero tutto possibile. Il portiere gialloverde domenica ha disputato una grande gara dimostrando assoluta affidabilità tra i pali.


Santoro (Grifone Monteverde)

Il capitano non delude mai. Abbiamo inserito Santoro nella Top 11 di questa prima parte di stagione non a caso: il terzino rossoblu oltre ad una gara solida in fase difensiva ha fatto vedere di possedere anche un mancino di tutto rispetto. La punizione contro la Totti Soccer è stata davvero da applausi...

Gabriele Santoro, capitano del Grifone Monteverde ©Del Gobbo


Martinelli (Savio)

Quando si accende rischia di diventare davvero devastante il bomber di mister Bolic. Ne sa qualcosa il Giardinetti Garbatella, caduto sotto i colpi dell'attaccante blues il quale ha trovato addirittura una tripletta in meno di mezz'ora di gioco. Mica male...


IL TECNICO Masi (Albalonga)

La vedi a metà classifica, ma attenzione: il girone B è uno dei più combattuti degli ultimi anni tanto che in zona play off ci sono addirittura nove squadre. Tra queste c'è anche l'Albalonga di Maurizio Masi che domenica contro la Tor Tre Teste ha dimostrato di avere qualità importanti, fermando i rossoblu sull'1-1. Occhio ai castellani!

Maurizio Masi, allenatore dell'Albalonga ©Lori


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni