Cerca
la rubrica
12 Marzo 2018
Una squadra che ha ottenuto un grande risultato , un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del 24° turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Elite.
Tre punti pesantissimi quelli che il Michele e Donato ha conquistato contro il Latina Scalo Sermoneta. Una vittoria che permette alla squadra di Rossi di staccare il Campus Eur e accorciare su Ferentino e Tor Sapienza. Ci voleva una super doppietta di Neri per far respirare gli amaranto che ora, dopo questo successo, possono tornare a sperare per la salvezza diretta.
Vittoria autoritaria, di carattere, quella del Giardinetti Garbatella che si è presentata all'Academy senza paura ed è riuscita a rifilare tre gol all'Accademia Calcio Roma. Un risultato così netto proprio non ce l'aspettavamo: il gruppo 2001 pian piano sta iniziando ad interpretare il gioco richiesto dal neo allenatore Ranieri. La strada è quella giusta!
Per il Certosa è arrivata una vittoria di una pesantezza inaudita. Tre punti d'oro, pesanti, voluti dalla compagine di Torretti che hanno sbancato il campo del Savio per 2-1, superando così un importante test di maturità. I ragazzi di via di Centocelle adesso possono godersi il secondo posto di una classifica che, per i neroverdi, non è mai stata così bella.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni