Cerca

la rubrica

Allievi Elite, ecco le tre sorprese della 24ª giornata

Terminato l'ultimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo

12 Marzo 2018

Allievi Elite, ecco le tre sorprese della 24ª giornata

Una squadra che ha ottenuto un grande risultato , un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del 24° turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Elite.

Image title


Michele e Donato

Tre punti pesantissimi quelli che il Michele e Donato ha conquistato contro il Latina Scalo Sermoneta. Una vittoria che permette alla squadra di Rossi di staccare il Campus Eur e accorciare su Ferentino e Tor Sapienza. Ci voleva una super doppietta di Neri per far respirare gli amaranto che ora, dopo questo successo, possono tornare a sperare per la salvezza diretta.


Giardinetti

Vittoria autoritaria, di carattere, quella del Giardinetti Garbatella che si è presentata all'Academy senza paura ed è riuscita a rifilare tre gol all'Accademia Calcio Roma. Un risultato così netto proprio non ce l'aspettavamo: il gruppo 2001 pian piano sta iniziando ad interpretare il gioco richiesto dal neo allenatore Ranieri. La strada è quella giusta!


Certosa

Per il Certosa è arrivata una vittoria di una pesantezza inaudita. Tre punti d'oro, pesanti, voluti dalla compagine di Torretti che hanno sbancato il campo del Savio per 2-1, superando così un importante test di maturità. I ragazzi di via di Centocelle adesso possono godersi il secondo posto di una classifica che, per i neroverdi, non è mai stata così bella.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni