Cerca
la rubrica
19 Marzo 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2001 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del 25° turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Elite.
Uno-due secco quello che l'Accademia Calcio Roma ha inflitto all'Urbetevere. Vincere alla Pisana infatti è tutt'altro che facile, ma i giovani di via di Settebagni sono riusciti a portare a casa tre punti che, in ottica salvezza, pesano davvero tantissimo. L'Aurelio infatti è lontano due punti: finalmente una piccola boccata d'aria.
Da adesso fino alla fine del campionato saranno tutte battaglie in ottica play out. I rossoblu del San Paolo Ostiense si stanno preparando al meglio e ieri hanno dato un'importante dimostrazione di forza, battendo tra le mura amiche il Tor Sapienza, altra squadra che sta lottando per la salvezza diretta. Tre punti che sono un chiaro messaggio: il San Paolo vuole mantenere l'Elite!
Mai dare per battuta questa squadra. Mai, neanche un secondo. In questo senso è stato ancora una volta emblematico la prestazione del Trastevere con la Tor Tre Teste. Sotto di due gol, al Candiani, in uno scontro diretto. Sembrava finita, ma i ragazzi di Di Renzo hanno tirato fuori il carattere, gli artigli, trovando due reti in pochissimi minuti e strappando un pari preziosissimo. Testa e cuore questo Trastevere!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni