Cerca
la rubrica
22 Marzo 2018
Terminata la quinta giornata di campionato è arrivato il momento di commentare i tre risultati che più hanno sorpreso. Ecco le tre sorprese degli Allievi Provinciali.
Pazzesco il ruolino di marcia dell'Atletico Morena, che ormai non si ferma più: la formazione di Panucci si libera anche dell Colleferro, squadra che punta ai piani alti, ottenendo la quarta vittoria consecutiva in campionato. Un momento fantastico per il Morena, che vuole continuare a stupire!
Lo Young Rieti sta facendo il bello e il cattivo tempo nel girone C, ma l'AZ Sport ha dimostrato che quando è in giornata può competere con chiunque. La formazione classe 2001 infatti si è presentata sul campo della capolista e ha portato a casa un ottimo punto. Mai dare per sconfitto l'AZ Sport...
Il La Rustica ha senza dubbio riaperto il campionato domenica scorsa. I biancorossi infatti sono in un ottimo momento di forma e non c'è stato niente da fare neanche per la capolista Audace, caduta sotto i colpi dei classe 2001 del La Rustica. Un 1-0 importantissimo, che riapre il discorso per il primo posto. Il finale di stagione sarà tutto da vivere!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni