Cerca

La rubrica

Allievi Provinciali, le sorprese: la Fortitudo riapre il girone A

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

28 Marzo 2018

Allievi Provinciali, le sorprese: la Fortitudo riapre il girone A

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del diciottesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Provinciali.

Image title


Fortitudo Academy (Girone A)

Grandissima vittoria per la Fortitudo Academy, che ha riaperto il girone  conquistando 3 punti nello scontro diretto con il Le Mole. A questo punto, la distanza tra le prime due della classe si è ridotta a 4 punti, anche se la formazione di Coccia deve recuperare la sfida con la Virtus Divino Amore, ultima in classifica. La Fortitudo comunque non mollerà, quindi aspettiamoci una grande ultima parte di stagione.


Cris (Girone E)

La Cris è la grande sorpresa del girone E: la compagine verdeblù, infatti, ha ottenuto il sesto punto della stagione, pareggiando in casa 0 a 0 con la Tor Lupara 1968, che, invece, sale a 26. Ai fini della classifica, il pari serve a ben poco, ma per i ragazzi della Cris sarà stata sicuramente una grande soddisfazione!


Accademia Real Tuscolano (Girone A)

L’Accademia Real Tuscolano non conosce sconfitta! La compagine di Vitelli è imbattuta dal lontano 10 dicembre 2017, quando la Fortitudo Academy ebbe la meglio. Da lì in poi 9 risultati utili consecutivi, che hanno dato vita ad una grande scalata. L’Accademia ora è al 5° posto in classifica a 36 punti e nei prossimi turni potrà giocarsi le proprie carte, visti gli scontri diretti con Colleferro, Le Mole e Fortitudo Academy.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni