Cerca
La rubrica
28 Marzo 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del 22º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Regionali.

Nelle zone basse del girone A, l’Atletico Ladispoli fa il colpaccio, battendo con un netto 3 a 0 il Palocco. Con questo successo, firmato da Piromalli, Giannella e dall’autorete di Comito, i ragazzi di Freddy salgono a 20 punti in classifica, allontanandosi dalle ultime tre della classe e, allo stesso tempo, recuperando terreno sulla Petriana e sulla Polisportiva Oriolo, che rappresentano la zona salvezza. Insomma un turno più che positivo!
Altra nota sorprendente è il Futbolclub che, ancora fanalino di coda del girone B, ha battuto all’inglese il Grifone Gialloverde. Le reti di Andrenacci e Milozzi hanno consentito alla formazione di Rivetta di salire ad 8 punti in classifica. La salvezza, lontana 21 punti ad 8 partite dalla conclusione, sembra un’impresa impossibile, ma mai dire mai…
Ultima, ma non per il livello sbalorditivo dell’evento, è il Terracina, che è tornato dalla trasferta a Cassino con un punto in tasca, arrivato grazie al 2 a 2 finale. Quindi, un ulteriore passo verso il mantenimento della categoria per la squadra del litorale, che conquista il 23esimo punto della stagione, rimanendo a +5 dalla quartultima, l'Insieme Ausonia.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni