Cerca
La rubrica
11 Aprile 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del 23º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Regionali.
Ha messo a segno un risultato che sta cambiando le sorti del campionato, l'Atletico Acilia. I biancorossi infatti hanno battuto la capolista SFF Atletico rifilandogli addirittura quattro gol. Una prova di forza davvero importante per l'Acilia, che conquista così l'ottava vittoria stagionale.
E' ancora viva la Valle del Tevere. I bianconblu con un bel colpo di coda portano a casa l'intera posta in palio contro il Real Monterotondo Scalo per 1-0. Terzo risultato utile consecutiva per la Valle che sembra a tutti gli effetti una squadra rinata.
Quattro a zero. Un risultato davvero pazzesco quello che il Casalotti ha maturato contro la Borghesiana. A dimostrazione che quando questo gruppo riesce ad esprimere le proprie potenzialità allora può davvero impensierire chiunque. Bel colpo!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni