Cerca
La rubrica
11 Aprile 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del dodicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Provinciali.
Girone di ritorno davvero ottimo quello che sta giocando la Virtus Divino Amore. Quattro punti (e altrettanti pareggi) nelle ultime sei partite, per una squadra che nonostante l'ultimo posto sta reagendo davvero molto bene. Adesso l'obiettivo resta la prima vittoria in campionato e domenica c'è l'Atletico Lariano.
Era importante ritrovare il sorriso per il proseguo della stagione e il La Sabina c'è la fatta. I gialloneri hanno battuto l'Angioina per 1-0 trovando una vittoria che mancava addirittura da inizio dicembre. Una bella iniezione di fiducia per l'ultimo rush di stagione.
Tutto riaperto, a cinque giornate dalla fine. Il La Rustica riapre ufficialmente il campionato battendo la capolista Audace. Una vera e propria impresa quella dei biancorossi che tra le mura amiche hanno sbarrato la strada alla capolista. Adesso il finale di questo campionato sarà tutto da vivere...
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni