Cerca
la rubrica
13 Aprile 2018
Una nuova giornata del campionato Allievi è alle porte. C'è chi si prepara al riscatto, chi invece vuole continuare a volare. Abbiamo cercato di individuare i cinque “osservati speciali”, cinque protagonisti annunciati, o semplicemente da chi è lecito aspettarsi qualcosa in più nel prossimo weekend dedicato alla categoria Allievi.
Scontro infuocato al Villa de' Massimi. I padroni di casa sono all'ultima chiamata per i play-off. Se il Savio dovesse vincere con il Grifone impossibilitato a fare risultato, le speranze del gruppo di Via Portuense si ridurrebbero al minimo. La capolista, invece, se riuscisse a prendere tre punti in trasferta sarebbe automaticamente prima. Il che vorrebbe dire un posto assicurato nelle semifinali per la vittoria finale.
Ad entrambe potrebbe andar bene il pareggio. Ma questa è un'altra storia. L'Atletico 2000 e il Tor di Quinto dovranno difendere rispettivamente la terza e la prima posizione in classifica dagli assalti del Trastever e della Tor Tre Teste.
Nel girone A dei Regionali il Montespaccato può chiudere i giochi per la conquista della categoria Elite. La sfida contro l'SFF Atletico può decidere il campionato di entrambe. Gli aeroportuali sono all'ultima chiamata per riaprire il discorso promozione. I locali, nel caso in cui uscissero vincitori dal big-match, avrebbe già un piede in Elite.
La capolista è alla prova del nove. Il Sabazia potrebbe vincere e il Massimina deve rispondere contro la terza forza del campionato. La SVS Roma può riaprire il discorso primo posto, basta una vittoria ma i biancorossi non possono sbagliare.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni