Cerca
la rubrica
16 Aprile 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2001 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del 28° turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Elite.
Trastevere
Sorpresa in negativo, e non potrebbe essere altrimenti. Il Trastevere con tutta probabilità si è giocato i play off di categoria in una partita sulla carta abbordabile. L'1-1 è tanto importante per il San Michele, quanto devastante per la formazione di Di Renzo che vede l'Atletico 2000 ora a +4 a due giornate dalla fine. Adesso serve un miracolo..
Grifone Monteverde
Nella partita più importante della stagione, il Grifone Monteverde risponde presente. Sono cambiate alcune cose in casa rossoblu dopo l'addio con Marco Calcagni. La squadra però ha reagito bene, vincendo in casa della capolista Vigor Perconti e ottenendo il terzo posto in classifica. Mica male!
Totti Soccer School
Nel derby con l'Ostiamare, la Totti Soccer School tira fuori gli artigli e porta a casa tre punti davvero importanti. L'obiettivo dei ragazzi di Urbinati infatti è quello di giocare il play out in casa e il Civitavecchia, adesso, dista soltanto un punto...
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni