Cerca
La rubrica
18 Aprile 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2001, andiamo a scoprire le sorprese del dodicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Allievi Provinciali.
Un poker pazzesco quello che la Vivace Furlani ha inflitto all'Infernetto. I castellani infatti hanno fatto la voce grossa tra le mura amiche e finalmente è arrivata una vittoria che mancava da fine gennaio. Un risultato che sicuramente farà bene al morale dei ragazzi di Grottaferrata.
E' arrvata davvero una bella soddisfazione per l'Achillea in questo finale di stagione. Fermare infatti la capolista Setteville non è facile per nessuno. Non solo, perchè l'Achillea è riuscita a realizzare anche tre gol (3-3 il risultato finale), segno che la squadra è più che mai viva. Bel colpo!
Il Castelverde probabilmente pensava di fare la goleada, ma così non è stato. Il Nuova Lunghezza però ha tirato fuori l'orgoglio, gli artigli, il carattere ed ha ottenuto un bell'1-1, muovendo la sua classifica dopo tante giornate di astinenza. Bentornato Nuova Lunghezza!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni