Cerca
la rubrica
02 Maggio 2018
Come ogni martedì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2001 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Elite. Siamo arrivati infine alla conclusione della stagione e, di conseguenza, all'ultima puntata della nostra rubrica. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Due interventi decisivi per il portierione dell’Ottavia, risultato il migliore in campo nella vittoria con il Civitavecchia. Prima su Di Domenico poi su Loi: insomma, Giacomini ha alzato un vero e proprio muro respingendo gli attacchi nerazzurri. Sta riscaldando i guantoni in vista del play out...
Mette a segno un gol fondamentale per la stagione del Grifone Monteverde. Visconti infatti con una grandissima girata al volo dopo una rimessa laterale ha mandato al tappeto il Ladispoli regalando ai suoi tre punti che gli permettono di volare alle finali regionali. Un traguardo pazzesco per i rossoblu che ora affronteranno il Tor di Quinto ai quarti di finale.
Conferme su conferme per Miglio, attaccante della Pro Calcio Tor Sapienza, che ha disputato senza dubbio un’ottima stagione. Il giovane gialloverde ha chiuso alla grande il campionato, realizzando una bella tripletta contro l’Accademia Calcio Roma. Meglio di così…
A proposito di trascinatori, non potevamo non inserire nella top bomber Demofonti. In un Certosa praticamente perfetto contro la Perconti, il bomber ha realizzato due gol decisivi contro la capolista. La formazione di via di Centocelle accede così alle finali regionali. Sarà Certosa - Atletico 2000…
Ha avuto senza dubbio carattere questo ragazzo, che dopo un brutto infortunio ha saputo rialzarsi tornando in campo più convinto di prima. Domenica, nell’ultima giornata di campionato, ha trovato di nuovo il gol, realizzando una doppietta contro il Latina Scalo Sermoneta. Bravo, Reale!
Giocare l’ultima di campionato, in casa della capolista, con un solo risultato a disposizione. Serviva un’altra impresa dunque al Certosa di Stefano Torretti, che ha risposto ancora presente calando il tris al Centro Vigor e centrando dei play off clamorosi. Ne avevamo parlato a inizio stagione di questa squadra. “Si può sognare”, avevamo scritto. Ora il sogno è realtà: nei quarti di finale, poi, ci aspetta il derby. Cosa chiedere di più?
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni