LA RUBRICA
La Top 5+1: Under 17, ecco i migliori della 3ª giornata
Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nella terza gara di campionato
Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Cimini (Attaccante centrale Albalonga)
Prima vittoria stagionale per l'Albalonga che grazie alla vittoria per 3-1 in casa contro il Latina S. Sermoneta riesce a conquistare i tanto desiderati 3 punti. Protagonista della partita è l'attaccante di casa Cimini, autore di una doppietta, che ha spianato la strada ai suoi verso la vittoria.
Giudice (Portiere-Tor Di Quinto)
Nella vittoria casalinga per 4-1 del Tor di Quinto contro l'SFF Atletico, a fare da protagonista è Giudice, portiere della squadra di casa. Dopo l'1-0, la squadra di Natalini ha tentato più volte il pareggio, infrangendosi sempre sui guanti del porierone del Testa. Vittoria che vale il primato a Moretti.
Bianchi (Attaccante centrale-Ferentino)
Prima vittoria stagionale raggiunta dai ragazzi di Penna, proprio davanti al proprio pubblico. Tre punti importanti conseguiti contro il SS. Michele e Donato, imponendosi per 3-1. Un protagonista però spicca fra tutti, l'attaccante Bianchi che, entrano dopo neanche 20 minuti dal primo tempo, mette a segno una doppietta e fa esultare il proprio allenatore per la prima volta in stagione.
Cappannari (Portiere-Pro Calcio Tor Sapienza)
Ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato la Pro Calcio Tor Sapienza Under 17. Domenica infatti, è arrivato il pareggio per 1-1 contro il Certosa. Cappannari ha letteralmente salvato i suoi in più di un'occasione, soprattutto nel secondo tempo dove la squadra di Torretti è venuta fuori cercando di riagguantare la partita, riuscendoci solo in parte proprio grazie aI numero 1 gialloverde.
Papa (Attaccante-Atletico 2000)
VIttoria importante quella dei biancorossi per 3-1 in casa ai danni del Montespaccato. Fra i protaganosti c'è l'attaccante di casa Bianchi. Doppietta per lui e strada in discesa verso la vittoria per i ragazzi di Valerio. Tre punti che permettono alla squadra di essere ancora a punteggio pieno dopo 3 partite.
IL TECNICO (Di Cori-Ciampino)
Vincere fa sempre bene, da sempre una spinta per la giornata successiva. Ma vincere con 2 gol di scarto sul campo dell'Urbetevere non è da tutti. Questo è il grande risultato del Città di Ciampino, ottenuto sabato. Secco 1-3 all'Urbe e seconda vittoria stagionale. Di Cori ha preparato la gara in modo quasi perfetto, permettendo la conquista di tre difficilissimi punti.