LA RUBRICA
U17, gli "Osservati Speciali" della 5ª giornata
Allenatori, squadre o giocatori: ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.
Tor Sapienza
Avvio niente male del Tor Sapienza che, nelle prime 4 giornate, ha totalizzato ben 7 punti, piazzandosi dietro alle prime della classe. La scorsa settimana sono stati capaci di fermare l'Ostiamare fino ad allora capolista. Domenica sarà ospite dell'Atletico 2000, ancora a punteggio pieno dopo 4 partite.
Vigor Perconti e Giardinetti
Sono loro (per ora) le regine del girone B dell'Under 17. Vorranno sicuramente continuare la serie positiva di vittorie per portarle a 5 e salire a quota 15 punti in classifica. Rossoblu che affronteranno fuori casa iI Ferentino, mentre i ragazzi di Ranieri invece saranno ospiti della Polisportiva Carso.
Athletic Soccer Academy-Città di Anagni
Si scontrano le due squadre a tre punti. Una sola vittoria per l'ASA e per l'Anagni, che occupano una posizione di bassa classifica. Domenica, però, il calendario le ha messe contro, come se il destino volesse metterle alla prova e vedere chi delle due fosse capace ad uscire da questo brutto inizio di campionato.