Cerca
la rubrica
24 Ottobre 2018
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Preciso in fase difensiva e soprattutto efficace quando c'è da spingere. Fiorin, esterno sinistro dell'Accademia, è stato un protagonista assoluto nella sfida vinta con il Tor di Quinto. Le sue galoppate hanno messo in grande difficoltà gli avversari ed ha regalato un prezioso assist a Ragni per l'1-1. Un treno!
Ci piace sempre mettere in risalto chi, a partita in corso, riesce a fare la differenza. E' questo il caso di Fortini. L'Albalonga infatti era sotto 2-0, Masi lo ha lanciato in campo al 15' e lui ha impiegato circa tre minuti per rilanciare la compagine castellana, segnando il gol che ha dato il via alla rimonta. Impatto perfetto sulla partita, bravo Fortini!
Quando è in giornata sa essere davvero devastante. Tre gol, tre perle, per il trascinatore del Giardinetti che ha provato in tutti i modi ad affondare la Pro Calcio Tor Sapienza con le sue giocate. Stavolta non c'è riuscito, ma anche in questa giornata ha dimostrato di che pasta è fatto!
Per il momento Gambiola è senza dubbio una piacevole sorpresa. L'attaccante della Vigor Perconti sta vivendo un inizio di campionato davvero positivo, tanto da essere già il capocannoniere della categoria. E' in fiducia e segna con grandissima facilità. Il goleador con l'ASA ha segnato addirittura un poker personale. Mica male...
Domenica sono arrivati tre punti di vitale importanza per la Romulea, che ha portato a casa il successo contro il Trastevere per 2-1 al termine di una vera e propria battaglia. Il match infatti è stato inchiodato sullo 0-0 per 50' poi ci ha pensato Gatta a togliere le castagne dal fuoco realizzando il momentaneo 1-0 con una bella conclusione al volo. Insieme a Giampetruzzi è il migliore!
Ha preso la squadra 2002 da poche giornate, ma il feeling sembra già esser buono. La Pro Calcio Tor Sapienza si è presentata in casa del Giardinetti e ha dato vita ad una prestazione maiscuola, sfiorando addirittura l'impresa, se non fosse stato per un gol al 5' di recupero. Cuore e carattere. I gialloverdi ci sono davvero piaciuti!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni