Cerca
la rubrica
05 Dicembre 2018
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Ormai diventato un fidatissimo di Di Cori, Maddalena non delude le aspettative durante la gara con il Certosa. Portiere esperto di questa categoria (lo scorso anno giocò negli Allievi Elite da sotto età), e grande protagonista nella gara con il Certosa. I neroverdi infatti hanno sbattuto su Maddalena il quale si è guadagnato un bel 7.5 in pagella. Portierone.
Un punto che ne vale quasi tre quello che l'Aurelio di Costantini è riuscito ad ottenere contro il Civitavecchia. Gara tutt'altro che facile per gli amaranto che si aggrappano alle parate del loro portiere. Di Maio infatti è perfetto in almeno tre circostanze e salva i suoi dal gol in entrambe le frazioni di gioco. Ultimo a mollare!
Ancora Testa tra i migliori della settimana. Il portiere dell'Albalonga si sta confermando partita dopo partita e anche con l'Asa ha fatto vedere ottime cose, compiendo delle parate che hanno strappato gli applausi del pubblico. Gli attaccanti segnano e il portiere para tutto. Una domenica davvero perfetta per la compagine castellana
Segna, fa segnare, illumina la scena con le sue giocate. E' così che Gnahe ha deciso di prendersi la Romulea. Il fantasista amaranto oro ha convinto in pieno nella trasferta di Montespaccato, realizzando una doppietta e un assist. Chi era al campo ha parlato di un vero e proprio show: l'8 in pagella è la dimostrazione!
Impatto sulla gara perfetto per Saccomandi che regala al suo Pro Roma un grande punto. Il giocatore giallorosso, entrato ad inizio ripresa, timbra il cartellino dopo pochi minuti: Mula gli mette un pallone d'oro e lui non ci pensa due volte. Sfera in fondo al sacco e 1-1. Una bella soddisfazione per lui: alla prossima partirà titolare?
La gara contro l'Atletico 2000 ha mandato un messaggio a dir poco chiaro al campionato. La Tor Tre Teste anche quest'anno fa sul serio. Serissimo. La formazione di Emiliano Corsi ha sfatato anche il tabù Atletico 2000, sbancando il Catena con i gol di Marras e Stampete, ma soprattutto ha avuto la meglio dopo una grande prestazione da squadra. Un bella iniezione di fiducia. Tanta roba questa Tor Tre Teste.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni