Cerca
la rubrica
26 Dicembre 2018
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Grande giornata per l’estremo difensore giallorosso che ha contribuito a regalare tre punti molto importanti ai suoi. La gara con il Trastevere era tutt’altro che facile, ma Bultrini è salito in cattedra parando anche un calcio di rigore. Una vittoria d’oro per il suo Pro Roma.
Se inizia a trovare la giusta continuità questo può essere il giocatore della svolta del Tor di Quinto. Thiam infatti sta vivendo un periodo molto importante e nelle ultime gare ha trascinato i rossoblu alla vittoria. Contro il Montespaccato, il talento di via del Baiardo ha regalato un’altra doppietta da urlo!
Paolella ha vissuto probabilmente la giornata perfetta domenica scorsa, rifilando all’Ottavia una clamorosa tripletta, dando prova di essere un giocatore completo, che vede molto bene non solo il gioco ma anche la porta avversaria. Tre gol per festeggiare il Natale al meglio e togliersi una piccola soddisfazione personale. Mica male…
Pian piano, con il passare delle giornate, anche l’Ostiamare sta trovando la sua quadratura specialmente dopo l'arrivo di Bonanni sulla panchina. La compagine biancoviola non ha fatto sconti al Civitavecchia rifilandogli un sonoro 5-1: Giacomini si è fatto sentire a suon di gol e per lui è arrivata una fantastica tripletta. Bentornato bomber!
Per il Certosa di Torretti sono arrivati tre punti di una pesantezza inaudita al Comunale di Pavona. I ragazzi di Centocelle hanno battuto a domicilio l’Albalonga per 2-0 muovendo la classifica in modo importante. Protagonista di giornata super Silietti che ha sconfitto i castellani con una grande doppietta. Il Certosa ringrazia.
Ottenere un punto con il Savio è come portare a casa l’intera posta. Stavolta però c’è addirittura un pizzico di amarezza per l’ASA che per poco non faceva davvero il colpaccio battendo la compagine blues, la quale si è salvata proprio nei minuti finali pareggiando per 3-3. Una bella prestazione di squadra dunque per la squadra di Lo Monaco che guarderà al futuro con rinnovata autostima.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni