Cerca
la rubrica
16 Gennaio 2019
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Si è caricato la squadra sulle spalle trovando una doppietta decisiva. Scalia quando è in giornata si sente, eccome. Ne sa qualcosa la Pro Calcio Tor Sapienza che conduceva 2-0 e già assaporava la vittoria. Il bomber castellano però si è scatenato nella ripresa bucando per due volte il portiere e regalando un punto ai suoi proprio nel finale. Decisivo
Quella contro il Michele e Donato era la classica partita che non si doveva perdere e alla fine il Città di Anagni è riuscito a strappare un ottimo punto. Merito di Colasante, autore del pari, e soprattutto di un grande Fresilli che a inizio primo tempo ha parato un calcio di rigore a Mollo. Gatto.
Dietro il grande successo della Perconti sulla Lodigiani c'è senza dubbio la prestazione di Casagrande. I biancorossi infatti hanno dato filo da torcere ai ragazzi di Persia, ma in porta l'estremo difensore blaugrana è stato decisivo in più di un'occasione. Se a tutto questo aggiungiamo un calcio di rigore parato, beh la Top è senza dubbio meritata!
Quella contro il Montespaccato è stata una battaglia, a tutti gli effetti, senza esclusione di colpi. Un match salvezza importantissimo che i lidensi sono riusciti a conquistare grazie al sigillo fondamentale di Cascapera, entrato nella ripresa. Un posto in Top da condividere con Loioli, portiere pigliatutto, e Aracri, autore di una prestazione davvero importante a centrocampo.
Nella prima di Campagna sulla panchina, il Grifone Monteverde non delude le aspettative, regolando per 4-2 la Romulea al termine di una gara pazzesca, ben condotta dai rossoblu. Tra gli altri ha brillato un super Tataranni, autore di due gol decisivi. Domenica è stato un vero e proprio incubo per la difesa amaranto oro. Semplicemente fantastico!
Difficilmente pronosticabile il pareggio del Pomezia contro il Savio. I rossoblu si confermano ancora una volta bestia nera dei blues. Pareggio per 0-0 all'andata, pareggio per 1-1 al ritorno. Un punto che fa bene ai ragazzi di mister Bussi. La salvezza è difficile, ma non impossibile. Soprattutto per il Pomezia visto al Vianello...
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni