la rubrica
La Top 5+1: Under 17, ecco i migliori della 16ª giornata
Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Scalia (Albalonga)
Si è caricato la squadra sulle spalle trovando una doppietta decisiva. Scalia quando è in giornata si sente, eccome. Ne sa qualcosa la Pro Calcio Tor Sapienza che conduceva 2-0 e già assaporava la vittoria. Il bomber castellano però si è scatenato nella ripresa bucando per due volte il portiere e regalando un punto ai suoi proprio nel finale. Decisivo
Fresilli (Città di Anagni)
Quella contro il Michele e Donato era la classica partita che non si doveva perdere e alla fine il Città di Anagni è riuscito a strappare un ottimo punto. Merito di Colasante, autore del pari, e soprattutto di un grande Fresilli che a inizio primo tempo ha parato un calcio di rigore a Mollo. Gatto.
Casagrande (Vigor Perconti)
Dietro il grande successo della Perconti sulla Lodigiani c'è senza dubbio la prestazione di Casagrande. I biancorossi infatti hanno dato filo da torcere ai ragazzi di Persia, ma in porta l'estremo difensore blaugrana è stato decisivo in più di un'occasione. Se a tutto questo aggiungiamo un calcio di rigore parato, beh la Top è senza dubbio meritata!
Cascapera (Ladispoli)
Quella contro il Montespaccato è stata una battaglia, a tutti gli effetti, senza esclusione di colpi. Un match salvezza importantissimo che i lidensi sono riusciti a conquistare grazie al sigillo fondamentale di Cascapera, entrato nella ripresa. Un posto in Top da condividere con Loioli, portiere pigliatutto, e Aracri, autore di una prestazione davvero importante a centrocampo.
Tataranni (Grifone Monteverde)
Nella prima di Campagna sulla panchina, il Grifone Monteverde non delude le aspettative, regolando per 4-2 la Romulea al termine di una gara pazzesca, ben condotta dai rossoblu. Tra gli altri ha brillato un super Tataranni, autore di due gol decisivi. Domenica è stato un vero e proprio incubo per la difesa amaranto oro. Semplicemente fantastico!
IL TECNICO Bussi (Pomezia)
Difficilmente pronosticabile il pareggio del Pomezia contro il Savio. I rossoblu si confermano ancora una volta bestia nera dei blues. Pareggio per 0-0 all'andata, pareggio per 1-1 al ritorno. Un punto che fa bene ai ragazzi di mister Bussi. La salvezza è difficile, ma non impossibile. Soprattutto per il Pomezia visto al Vianello...