Cerca
LA RUBRICA
08 Febbraio 2019
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.
Due grandi stagioni quelle disputate fino a questo momento dal Tor di Quinto e la Romulea. Padroni di casa secondi in classifica a 46 punti nel girone, a sole tre lunghezze dalla vetta, occupata dalla Nuova Tor Tre Teste. Cinque punti più in basso, troviamo proprio i giallorossi, in piena corsa playoff. Sarà una grande partita, con entrambe le squadre in corsa per il podio, con tre punti in palio che valgono le finali.
Loro le due grandi protagoniste di questo girone. Fino a questo momento, nessuna è riuscita a tenere il passo di queste due squadre del girone B, rispettivamente a 50 e 49 punti, staccando di 7 lunghezze l'Urbetevere terza in classifica. Blaugrana impegnati col Ferentino, in una gara sulla carta senza storia. Giardinetti che se la dovrà vedere con la Polisportiva Carso, avversario più ostico ma abbordabile.
Sono loro i due bomber dell'Under 17 fino a questo momento. Per entrambi, 18 reti stagionali e vetta della classifica marcatori, accompagnati anche dal grande periodo di forma delle proprie squadre, Giardinetti e Tor di Quinto. Domenica prossima, i due calciatori saranno davanti a due gare opposte: Buglia riceverà in casa la Polisportiva Carso, squadra alla portata, per poter rincorrere soglia 20 gol in stagione. Partita più ostica invece quella che si presenterà a Thiam, nella partita con la Romulea. Avversari diversi, ma con lo stesso scopo e abitudine: fare gol!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni