Cerca

LA RUBRICA

La Top 5+1: Under 17, ecco i migliori della 20ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

12 Febbraio 2019

Top 5+1

Top 5+1

Torna il nostro appuntamento settimanale con la "Top 5+1", la rubrica dedicata ai migliori 5 giocatori ed al miglior tecnico dell'ultimo turno del campionato Under 17 Elite. Scopriamo insieme i volti dei protagonisti.


Top 5+1



Donnini (Centrocampista - Giardinetti)

Donnini

Successo pesante quello dei biancorossi, che battono 2-0 il Carso e restano nella scia della capolista Perconti. Merito anche del proprio numero 4, autore del secondo goal e di una prestazione eccezionale, che gli è valso un bel 7 e mezzo in pagella. Trascinatore.


Giampetruzzi (Centrocampista - Romulea)

Si era messa male in casa Romulea, sotto 2-1 contro il Tor di Quinto. Ma i ragazzi di Belardo sono riusciti a ribaltarla, anche grazie all'immensa prestazione del proprio numero 6. Tanta grinta e tanta corsa per lui, oltre al goal del definitivo 3-2 in favore dei giallorossi. Leader.


Cifarelli (Attaccante - SFF Atletico)

Giornata di gloria per il numero 9 dei lidensi, che si è caricato la squadra sulle spalle e con una doppietta ha deciso il difficile match contro il Ladispoli. 2-1 per i padroni di casa e seconda posizione agguantata, sopratutto per merito del centravanti locale. Bomber.


Negro (Attaccante - Tor Sapienza)

Prestazione da incorniciare quella del numero 10 gialloverde, migliore in campo nella sfida contro l'Atletico 2000 ed autore del goal del 2-0 finale in favore dei locali. Tanti applausi per lui e un bel 7 e mezzo in pagella. Protagonista.


Pansera (Attaccante - Tor Tre Teste)

La Tor Tre Teste non sbaglia un colpo, ma stavolta è stata più dura del previsto. Il 3-2 ottenuto in casa dell'Accademia Calcio Roma è segnato dalla doppietta del proprio numero 9, dimostratosi ancora una volta devastante quando è in giornata. Decisivo.


IL TECNICO Marco Cacciapuoti (SS Michele e Donato)

Cacciapuoti

Sua l'impresa di giornata, suo gran parte del merito nella vittoria che i suoi sono riusciti ad ottenere tra le mura amiche contro l'Urbetevere terzo in classifica. Tre punti fondamentali in chiave classifica e salvezza più vicina. Meglio di così?

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni