Cerca

LA RUBRICA

U17, gli "Osservati Speciali" della 22ª

Diamo uno sguardo ai grandi appuntamenti che più attendiamo per quanto riguarda il prossimo turno

22 Febbraio 2019

U17, gli "Osservati Speciali" della 22ª

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.

Image title


SFF ATLETICO - ATLETICO 2000 (Girone A - Elite)



Sfida al vertice fra due squadre eccellenti, protagoniste del girone A. Ad affrontarsi, la seconda della classe, L'SFF Atletico a quota 48, contro la terza in classifica, l'Atletico 2000, un punto sotto insieme a Tor di Quinto e Romulea. Il secondo miglior attacco contro la seconda miglior difesa; i presupposti per divertirsi, ci sono tutti. 


NUOVA TOR TRE TESTE - TOR DI QUINTO (Girone A - Elite) 

Giorgio Almanza, tecnico del Tor di Quinto


Già solo guardando i nomi di queste due società, ci si dovrebbe iniziare a preparare per un match spettacolare. Se a ciò aggiungiamo un rapido sguardo alla classifica, allora davvero non avremmo più alcun dubbio: Nuova Tor Tre Teste - Tor di Quinto è la sfida della settimana. Prima contro terza; 55 punti contro 47; il miglior attacco del girone contro la miglior difesa. Tecnica, grinta, tatticismo e tanta voglia di sorprendere. 


VIGOR PERCONTI - URBETEVERE (Girone B - Elite) 

Luca Ripa, allenatore dell'Urbetevere ©Lori

La prima della della classe affronta la terza, pronte a darsi battaglia con spirito ed obiettivi diversi: la Vigor per dare un colpo di frusta al campionato e lanciarsi verso il primato assoluto; l'Urbetevere per cercare l'impresa e magari rosicchiare punti al Giardinetti, impegnato contro i pari età del Savio. Confermarsi o sorprendere? Lo scopriremo sabato. 


CSS TIVOLI - SANSA (Girone B - Regionali) 

Siete pronti per il match clou dei Regionali di questa settimana? Perché la sfida fra Tivoli e Sansa si prospetta come la "sfida delle sfide"; la prima del girone contro la seconda, con soli 3 punti a dividere le due compagini. Riuscirà il Tivoli a vincere dinanzi al proprio pubblico ed agguantare la prima posizione? O sarà il Sansa, corsaro, a prevalere e mettere una chiara ipoteca sul campionato? 


TIRRENO - SPES ARTIGLIO (Girone E - Provinciali) 

La corsa al campionato Regionale passa inevitabilmente dagli scontri diretti, sopratutto in un girone come questo, combattuto, agguerrito, senza una vera e propria squadra in fuga, con ben quattro pretendendi a lottarsi il primato. E sabato, due di queste si affronteranno in una sfida mozzafiato che dirà moltissimo sul destino delle due compagini contrapposte. Tirreno e Spes Artiglio, seconda contro terza, un solo punto a dividerle. Vincere, equivale a mettere la freccia ed andarsene in volata. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni