Cerca
LA RUBRICA
22 Febbraio 2019
Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.
Sfida al vertice fra due squadre eccellenti, protagoniste del girone A. Ad affrontarsi, la seconda della classe, L'SFF Atletico a quota 48, contro la terza in classifica, l'Atletico 2000, un punto sotto insieme a Tor di Quinto e Romulea. Il secondo miglior attacco contro la seconda miglior difesa; i presupposti per divertirsi, ci sono tutti.
Già solo guardando i nomi di queste due società, ci si dovrebbe iniziare a preparare per un match spettacolare. Se a ciò aggiungiamo un rapido sguardo alla classifica, allora davvero non avremmo più alcun dubbio: Nuova Tor Tre Teste - Tor di Quinto è la sfida della settimana. Prima contro terza; 55 punti contro 47; il miglior attacco del girone contro la miglior difesa. Tecnica, grinta, tatticismo e tanta voglia di sorprendere.
La prima della della classe affronta la terza, pronte a darsi battaglia con spirito ed obiettivi diversi: la Vigor per dare un colpo di frusta al campionato e lanciarsi verso il primato assoluto; l'Urbetevere per cercare l'impresa e magari rosicchiare punti al Giardinetti, impegnato contro i pari età del Savio. Confermarsi o sorprendere? Lo scopriremo sabato.
Siete pronti per il match clou dei Regionali di questa settimana? Perché la sfida fra Tivoli e Sansa si prospetta come la "sfida delle sfide"; la prima del girone contro la seconda, con soli 3 punti a dividere le due compagini. Riuscirà il Tivoli a vincere dinanzi al proprio pubblico ed agguantare la prima posizione? O sarà il Sansa, corsaro, a prevalere e mettere una chiara ipoteca sul campionato?
La corsa al campionato Regionale passa inevitabilmente dagli scontri diretti, sopratutto in un girone come questo, combattuto, agguerrito, senza una vera e propria squadra in fuga, con ben quattro pretendendi a lottarsi il primato. E sabato, due di queste si affronteranno in una sfida mozzafiato che dirà moltissimo sul destino delle due compagini contrapposte. Tirreno e Spes Artiglio, seconda contro terza, un solo punto a dividerle. Vincere, equivale a mettere la freccia ed andarsene in volata.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni