Cerca
LA RUBRICA
26 Febbraio 2019
Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Prestazione sontuosa del bomber della società di Via dell'aeroporto di Centocelle, il quale con una splendida tripletta ed un assist per Mercadanti è il protagonista assoluto del successo dell'Atletico 2000 per 5 a 1 contro l'SFF Atletico che permette ai biancorossi di accorciare sulla capolista Tor Tre Teste e di staccare il Tor di Quinto terzo in classifica.
Gara ai limiti della perfezione per il fantasista gialloverde, immarcabile per i difensori del Città di Ciampino ed autore di un gran gol che regala il pari alla Pro Calcio Tor Sapienza, grazie ad un colpo di biliardo che beffa l'estremo difensore avversario Maddalena.
L'uomo della provvidenza; parte dalla panchina, ma quando viene chiamato in causa da mister Ranieri risponde presente ed in zona Cesarini regala ai suoi 3 punti fondamentali grazie al tap-in vincente che sigla l'1 a 0 per il Giardinetti nei confronti dei pari età del Savio.
Un motorino instancabile sulla fascia sinistra, capace di difendere in modo eccelso, con diagonali difensive precise e marcature assidue, e di attaccare senza sosta, mettendo in evidente imbarazzo la difesa avversaria. Ciliegina sulla torta? Un eurogol direttamente da calcio d'angolo che sblocca il match e mette in discesa la sfida.
Grazie alla sua doppietta personale, il Ladispoli espugna l'ostico campo della Romulea con un netto 3 a 0. Il numero 10 ospite si rivela l'uomo giusto al momento giusto, con passaggi illuminanti e la freddezza tipica del grande trequartista; gol dal dischetto e firma finale per i 3 punti dei suoi.
La vittoria di sabato contro l'SFF Atletico permette al suo Atletico 2000 di volare da sola al secondo posto in classifica, staccando di ben 2 punti i pari età del Tor Di Quinto e di ridurre a 6 punti la distanza dalla capolista Nuova Tor Tre Teste, fermata sul pari. Nel prossimo turno i biancorossi affronteranno il Grifone Monteverde, pronti per dare l'assalto finale alla prima del girone attraverso la grinta del proprio mister.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni