Cerca

LA RUBRICA

U17, gli "Osservati Speciali" della 26ª giornata

Allenatori, squadre o giocatori: ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel prossimo turno di campionato

22 Marzo 2019

U17, gli "Osservati Speciali" della 26ª giornata

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.

Image title

Nuova Tor Tre Teste – Atletico 2000 (Elite – Girone A)

Corsi, Tor Tre Teste © Del Gobbo

Riflettori puntati sul big match che può chiudere definitivamente il campionato. A sfidarsi sono rispettivamente la prima e la seconda del girone, due squadre che sin da inizio stagione si sono distinte e hanno lottato per un posto sul trono, conquistato e tenuto stretto dal team di Corsi, che vanta il miglior attacco e la miglior difesa del torneo. Ancora imbattuto in campionato e con la netta sensazione che voglia lasciare invariata la voce sconfitte, fino a questo momento ferma a 0. A sfidarlo c'è l'Atletico 2000 di Valerio che con il colpaccio in trasferta potrebbe gettare pepe sulla corsa finale al primo posto.


Polisportiva Carso – Ferentino (Elite – Girone B)

Image title

Nella zona più rovente del girone i riflettori sono puntati sulla sfida play out tra Carso e Ferentino. I locali arrivano all'incontro con un livello di autostima e carica al massimo grazie al clamoroso successo ottenuto nel precedente turno contro la capolista Vigor Perconti che ha revitalizzato i blues. Non può dirsi lo stesso degli ospiti che invece si presentano con alle spalle un risultato negativo. Entrambe vorranno conquistare i tre punti e cambiare marcia per la scalata finale. I favoriti sembrano i locali. L'ultima parola al campo che decreterà chi avrà saputo fare meglio dell'altra.


Tirreno – Circolo Canottieri Roma (Provinciali – Girone E)

La sfida più entusiasmante della categoria Provinciale è quella tra Tirreno e Circolo Canottieri Roma che questo week end si giocano un'importante fetta di stagione: il posto sul trono. I locali, primi a +1 dall'avversario inseguitore, arrivano al match con ben cinque successi di fila e nulla sembra arrestarli. Gli ospiti d'altra parte vantano la miglior difesa e il miglior reparto offensivo del campionato e a differenza del match d'andata, terminato con il successo di misura del Tirreno, sapranno dare parecchio filo da torcere alla capolista. Ne vedremo delle belle.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni