La Rubrica

U17, gli "Osservati Speciali" della prossima giornata

Allenatori, squadre o giocatori: ecco da chi aspettarsi qualcosa in più nel weekend

Un nuovo weekend è alle porte e, come di consueto, arriva la nostra rubrica riservata agli "Osservati Speciali". Ecco su chi, tra allenatori, squadre e giocatori, si sposteranno i riflettori in vista del prossimo turno del campionato Under 17.


Atletico 2000-Tor di Quinto (Elite-Girone A)

Riflettori puntati sul big match di giornata tra le formazioni di Valerio e Moretti. In Via di Centocelle Atletico 2000 e Tor di Quinto si daranno battaglia per un match che vale gran parte della stagione. In palio, infatti, non ci sono solamente i tre punti ma anche il terzo posto in classifica. Al momento i rossoblu si trovano a +1 sui prossimi avversari ma in caso di vittoria biancorossa il club del patron Testa verrebbe scalzata dal podio. Attenzioni alle giocate dei due giocatori più rappresentativi in questo match, Papa da una parte e Thiam dall'altra, con 19 e 25 gol segnati rispettivamente. Saranno 80' minuti di fuoco in cui però bisogna mantenere anche la lucidità necessaria per non perdere la testa. Chi potrebbe giovarne dallo scontro diretto è sicuramente l'SFF Atletico, momentaneamente a quota 60 e chiamato all'impegno agevole, almeno sulla carta, con l'Aurelio. Qualunque sia il risultato finale della gara tra Atletico 2000 e Tor di Quinto, la compagine di Natalini potrebbe mettere una seria ipoteca sul secondo posto del raggruppamento, a meno che il team di Costantini non faccia qualche scherzo...


Monterosi (Regionali-Girone A)

Dopo l'inatteso pareggio contro la Polisportiva Oriolo nello scorso weekend, il Monterosi è chiamato a vincere contro l'Atletico Acilia ultimo della classe per non perdere ulteriore terreno nei confronti della Compagnia Portuale capolista. La formazione di De Riu ha conquistato appena tre punti fino a questo momento e la vittoria del Monterosi sembra essere il risultato più pronosticabile ma attenzione... le sorprese nel calcio non finiscono mai. La formazione di Cavezzi dovrà conquistare necessariamente i tre punti anche per tenere a debita distanza le inseguitrici.


Vis Aurelia-Aranova (Provinciali-Girone D)

Tempo di big match e scontri decisivi anche nei Provinciali dove nel weekend si affronteranno Vis Aurelia e Aranova. Al momento le due formazioni si trovano entrambe a quota 37 punti in classifica e a -4 dalla vetta, saldamente nelle mani della Giada Maccarese. Staremo a vedere chi la spunterà e chi si candiderà ad essere la vera inseguitrice al primato che vorrebbe dire Regionali.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.