Cerca
IL TORNEO
08 Giugno 2019
Uno scatto di Vigor Perconti-Sff Atletico ©De Cesaris
Il Memorial Ghigiarelli sta giungendo al termine tra spettacolo ed emozioni, come sempre. Quest'oggi sono andate in scena le due semifinali in attesa dell'ultimo atto in programma domani alle ore 18.00.
VIGOR PERCONTI-SFF ATLETICO
La prima semifinale è stata caratterizzata da un equilibrio che nessuna delle due compagini riusciva a spezzare. Nel primo tempo, però, sono stati necessari alcuni grandi interventi di Casagrande per evitare che la formazione di Persia subisse gol, in particolare il volo plastico sul tiro di Gallinari. Nella ripresa i blaugrana sono saliti in cattedra, guadagnato campo e messo in difficoltà i ragazzi di Natalini. Il gol decisivo lo segna Oi attorno alla metà del secondo tempo. L'attaccante ha approfittato al meglio di un'indecisione della retroguardia avversaria mettendo così il sigillo sul match e sulla semifinale.
CAMPUS EUR-TOR DI QUINTO
Tanti gol e gran belle giocate nella seconda semifinale di giornata. Calvigioni porta avanti i suoi ma i bianconeri ribaltano tutto con Fardelli e Miglio. Nella ripresa il neo entrato Santilli ristabilisce la parità ed ancora Calvigioni firma il momentaneo 2-3. Negli ultimi minuti una splendida punizione di Tosi dai trenta metri permette ai suoi di giocarsi l'accesso alla finale dal dischetto. Dagli undici metri è decisivo il rigore sbagliato da Monni che manda il Campus Eur all'ultimo atto in cui troverà la Vigor Perconti.
Poche ore ci separano dalla finalissima del Memorial Ghigiarelli. Vigor Perconti e Campus Eur si affronteranno senza esclusioni di colpi per provare a far propria la coppa. La fatica è tanta, sia per il caldo che per i numerosi impegni ravvicinati ma... ne vedremo delle belle!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni