Cerca
Provinciali
23 Ottobre 2019
Under 17 della Magnitudo ©GazReg
Continua la crescita della Magnitudo. Dopo le presentazioni della Prima Categoria, della serie A di calcio a 8, il presidente Simone Rossi mette un altro tassello all'interno della società giallo-oro-nera, ovvero la nascita della Under 17. Dopo i ringraziamenti del patron, tocca a Valerio Gambini mister dell'U17: “Una rosa allargata composta da elementi di spessore. La preparazione è andata molto bene grazie allo staff, al preparatore atletico Sfratato, al vice Roberto Deredda che mi hanno dato una grandissima mano. Sono felice di averli con me. I ragazzi sono concentrati, sul pezzo sin da subito e hanno lavorato con serietà senza mai risparmiarsi. A me non piace parlare di obiettivi stagionali, l'unico cosa che chiedo è quella di uscire dal campo dopo aver dato tutto. Come gli dico ogni giorno, se saremo bravi guarderemo la classifica ad Aprile. Le stesse parole le ho dette lo scorso anno e mi auguro che mi porteranno fortuna”. Il mister continua sull'esordio in campionato: “Ai ragazzi dirò che inizia una maratona lunghissima, dove avrò bisogno di tutti e nessuno dovrà sentirsi escluso: mi piacerebbe arrivare a fine stagione senza avere rimpianti.” Poi è la volta della consegna delle fasce per mano degli sponsor, ai vice capitani Alessandro Cristofanilli e Luca Borgogno i quali sono molto onorati della responsabilità. Poi prende la parola il capitano, Lorenzo Tocco: “Non mi aspettavo di questa consegna. Questa fascia pesa molto e sono pronto per questo compito; spero di ricambiare la fiducia del mister e del presidente”.
Seguono le dichiarazioni del dirigente, Luciano Lucarini: “ Ho scelto di seguire questa società grazie al mister Valerio Gambini. E' la prima stagione che faccio con la Magnitudo e devo dire che non ho mai trovato una società cosi' seria dal punto di vista organizzativo e molto professionale sotto l'aspetto lavorativo. Sono più di 20 anni che faccio questo lavoro ma l'umanità che ho travato in questa “famiglia” non mi era mai capitata.”
Per chiudere non potevamo sentire coloro che sostengono il progetto, ovvero gli sponsor. Le parole di Alessandro Del Prete ( autofficina adp impianti gas auto situato in via Gabrino Fondulo 27-29 zona Pigneto): “Ho sposato il progetto Magnitudo perchè ho visto che le persone all'interno rispettano i valori che io ho messo nel mio lavoro e ho deciso di partecipare e di sostenerli”. Poi tocca a Luciano di Fabrizio (Generali Italia agenzia Roma Piramide): “Ringrazio il direttore sportivo Alessandro Deredda e il presidente Simone Rossi per questa opportunità. Ho scelto di investire nella Magnitudo in quanto ho visto delle persone serie e con tanta voglia di crescere)." Infine abbiamo sentito Elio Piermarini ( trasporti e traslochi fdr Centocelle): “In primis ringrazio la Magnitudo per la disponibilità data, spero che quest'anno sia positivo sia per i risultati sportivi ma anche per quanto riguarda il mio lavoro”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni