La rubrica
La Top 5+1:Under 17 ecco i migliori della 6ª giornata
Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!
Lorenzo Bizzoni (Attaccante - Romulea)
Grandissima prestazione per l'attaccante amaranto oro, man of the match nella difficile sfida con il Grifone Monteverde. Ogni volta che prende palla viene a crearsi un pericolo per gli avversari e, alla fine, riesce a conquistare il goal-vittoria per i suoi.
Valerio Marziantonio (Difensore - Ostiamare)
Gara perfetta per il terzino di casa biancoviola. Sul suo corridoio non si passa, e non solo fa da diga, ma percuote la fascia con le sue folate, creando non pochi problemi in quella zona pe gli avversari. Prezioso.
Federico Prosperini (Attaccante - Trastevere)
Come al solito, si conferma essere un talento del nostro campionato. Con il Vilallba segna una bella doppietta e apre il campo quando parte. Bomba atomica.
Flavio Pittaccio (Attaccante - Atletico 2000)
Una grandissimo ritorno in campo dopo l'infortunio. Per il ragazzo, per cui anche il presidente Di Curzio ha speso parole importanti, l'esordio con la CSS Tivoli è stato condito con un bel goal, nonostante sia entrato in campo al 25' del secondo tempo. Affamato.
Riccardo Rieppi (Portiere - Giardinetti)
Ottima l'apparizione del classe 2004 con i più grandi: Rieppi è decisivo per portare a casa il punto con l'Anagni: para un calcio di rigore e be finale si oppone con coraggio a tu per tu con l'attaccante avversario, salvando nuovamente il risultato. Grande sicurezza fra i pali.
IL TECNICO
Piero Uras (Accademia Calcio Roma)
Al suo esordio in panchina con l'Under 17 solo una cosa serviva come l'acqua nel deserto: una vittoria. Una vittoria per i punti, una vittoria per il morale. È arrivata e con un convincente 4-0 per di più. E ra il gruppo può sorridere e ripartire con forza.