Cerca
La rubrica
03 Dicembre 2019
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!
Fra gli eroi dell'impresa del Superga, il capocannoniere del campionato ha il piede caldo e lo dimostra, segnando una doppietta decisiva per la vittoria e il sorpasso della sua squadra. Undici centri in undici gare sinora per lui: continuità straordinaria. Sì, è un leone.
Grande protagonista nella sfida con l'Urbetevere che ha visto il suo team pareggiare per 2-2, dove è stato un autentico trascinatore. Strepitosa doppietta per lui (un goal meglio dell'altro anche esticamente parlando) e non solo: dimostra di essere un costruttore di gioco abile e meticoloso.
La sua SS Michele e Donato festeggia una vittoria pesante nella sfida interna con il Grifone Monteverde dove lui guadagna con merito la palma di migliore in campo. Forte fisicamente, esplosivo nelle accelerazioni, è il pericolo numero uno in campo. Crea tantissimo, segna un goal e traghetta i suoi verso un risultato per niente scontato.
Al Gabii ogni palla inattiva può trasformarsi in una seria minaccia: lo sa bene Raschielli, talentuoso portiere della squadra di Gianluca Valerio che ben si è comportato fra i pali. Sicuro nelle uscite, bravo nelle prese sia basse che alte, guadagna un voto in più per il finale di gara, dove si destreggia in due interventi importantissimi a salvare il risultato.
Grandissima prestazione per il trequartista neroverde: un autentico boost per il Certosa. È al centro del gioco e c'è il suo zampino nelle più importanti azioni della squadra di casa. Se ne torna a casa con un goal, due asisst e la consapevolezza di aver brillato e aiutato i suoi compagni a conquistare una vittoria preziosa.
Al Superga, dimora del City, la regina Tor Tre Teste viene sconfitta. In campo ha giocato un ruolo chiave la mentalità del team e la capacità di venire fuori da una situazione dificile. Il pericolo di schiacciarsi, dopo il predominio rossoblù avvenuto in una complicatissima parentesi del primo tempo, era consistente. Invece i suoi ragazzi hanno risposto nel migliore dei modi, venendone fuori da grande squadra e andandosi a prendere tre punti pesanti per significato.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni