La rubrica

La Top 5+1: Under 17 ecco i migliori della 11ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!


Andrei Marius Mocanu (Attaccante - Città di Ciampino)


Fra gli eroi dell'impresa del Superga, il capocannoniere del campionato ha il piede caldo e lo dimostra, segnando una doppietta decisiva per la vittoria e il sorpasso della sua squadra. Undici centri in undici gare sinora per lui: continuità straordinaria. Sì, è un leone.


Leonardo Fusco (Centrocampista - Falaschelavinio)


Grande protagonista nella sfida con l'Urbetevere che ha visto il suo team pareggiare per 2-2, dove è stato un autentico trascinatore. Strepitosa doppietta per lui (un goal meglio dell'altro anche esticamente parlando) e non solo: dimostra di essere un costruttore di gioco abile e meticoloso.


Gabriele Trulli (Attaccante - SS Michele e Donato)


La sua SS Michele e Donato festeggia una vittoria pesante nella sfida interna con il Grifone Monteverde dove lui guadagna con merito la palma di migliore in campo. Forte fisicamente, esplosivo nelle accelerazioni, è il pericolo numero uno in campo. Crea tantissimo, segna un goal e traghetta i suoi verso un risultato per niente scontato.


Alessandro Raschielli (Portiere - Atletico 2000)


Al Gabii ogni palla inattiva può trasformarsi in una seria minaccia: lo sa bene Raschielli, talentuoso portiere della squadra di Gianluca Valerio che ben si è comportato fra i pali. Sicuro nelle uscite, bravo nelle prese sia basse che alte, guadagna un voto in più per il finale di gara, dove si destreggia in due interventi importantissimi a salvare il risultato.


Guido Minchella (Centrocampista - Certosa)


Grandissima prestazione per il trequartista neroverde: un autentico boost per il Certosa. È al centro del gioco e c'è il suo zampino nelle più importanti azioni della squadra di casa. Se ne torna a casa con un goal, due asisst e la consapevolezza di aver brillato e aiutato i suoi compagni a conquistare una vittoria preziosa. 


IL TECNICO 

Giulio Di Cori (Città di Ciampino)


Al Superga, dimora del City, la regina Tor Tre Teste viene sconfitta. In campo ha giocato un ruolo chiave la mentalità del team e la capacità di venire fuori da una situazione dificile. Il pericolo di schiacciarsi, dopo il predominio rossoblù avvenuto in una complicatissima parentesi del primo tempo, era consistente. Invece i suoi ragazzi hanno risposto nel migliore dei modi, venendone fuori da grande squadra e andandosi a prendere tre punti pesanti per significato.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.