Cerca

la replica

L'Eretum sulla squalifica: "Massima stima per l'arbitro"

Il club gialloblù di Monterotondo condanna il gesto del proprio tesserato, esprimendo totale solidarietà nei confronti del direttore di gara

05 Dicembre 2019

L'Eretum sulla squalifica: "Massima stima per l'arbitro"

Image title

Squalifica di un anno (fino al 31 dicembre 2020) per Mattia Gaggi, calciatore dell'Under 17 Regionale dell'Eretum Monterotondo, reo - citando il comunicato ufficiale n. 86 del CR Lazio - di "...colpire l'arbitro con un calcio di lieve entità senza procurargli conseguenze fisiche...". Contattata dalla nostra redazione, questa la posizione della società eretina:


"La SSD Eretum Monterotondo esprime totale rispetto verso la decisione degli organi di giustizia e totale solidarietà nei confronti del direttore di gara per quanto accaduto. L'arbitro, un giovane ragazzo, aveva fino all'episodio in questione condotto la gara in maniera esemplare: anche in quell'attimo di tensione, è rimasto fermo nel comportamento, lasciando quasi 'sfogare' il nostro ragazzo. Condanniamo ovviamente il comportamento del nostro tesserato, ribadendo piena solidarietà all'arbitro. Non ha avuto un atteggiamento di sfida, è stato tranquillo e quando è passato tutto ha ripreso ad arbitrare: ha la nostra massima stima per questo".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni