Cerca
La rubrica
14 Gennaio 2020
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!
Dopo l'esordio con l'Ottavia, il forte attaccante blues si è rivelato assolutamente decisivo nel match con il tarstevere, segnando una doppieta che è valsa ai suoi la vittoria. Micidiale.
La sua squadra non è riuscita a prevalere, ma è rimasta in partita fino alla fine grazie a lui. Massi ha segnato una grande doppietta con la Vigor Perconti, e già questa non è impresa facile, ma non solo: è il più pericoloso in campo, rivelandosi una spina nel fianco costante per la difesa blaugrana.
Una macchina da guerra nel match con la Michele e Donato. Non lo ferma nessuno, segna tre goal e lotta con fame e ardore: un vero leone inarrestabile che ha meritato gli applausi del pubblico.
Adattato a centrale in questa stagione, il bravo difensore, arrivato come terzino, sta continuando a crescere, giornata dopo giornata. Bravo in copertura e non solo, ha il vizio del goal: segna in questa giornata il suo quinto sigillo stagionale: sempre decisivo.
Sempre nel vivo dell'azione, l'attaccante è il migliore in campo nella splendida vittoria in trasferta con il Falaschelavinio. Due bei goal per lui e una prestazione mai in fase calante: ottima prova.
Tornato da poco in casa Monterosi, il nuovo tecnico sta cercando di dare nuova spinta al gruppo. Questa domenica è arrivata per il team ultimo in classifica una grande vittoria con il Ponte di Nona, davvero non scontata.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni