Cerca

La rubrica

La Top 5+1: Under 17 ecco i migliori della 16ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

14 Gennaio 2020

La Top 5+1: Under 17 ecco i migliori della 16ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 17. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Giulio Cataldi (Attaccante - Savio)

Cataldi, il ritorno del bomber


Dopo l'esordio con l'Ottavia, il forte attaccante blues si è rivelato assolutamente decisivo nel match con il tarstevere, segnando una doppieta che è valsa ai suoi la vittoria. Micidiale.


Andrea Massi (Attaccante - Pro Calcio Tor Sapienza)

Massi, Pro Calcio Tor Sapienza


La sua squadra non è riuscita a prevalere, ma è rimasta in partita fino alla fine grazie a lui. Massi ha segnato una grande doppietta con la Vigor Perconti, e già questa non è impresa facile, ma non solo: è il più pericoloso in campo, rivelandosi una spina nel fianco costante per la difesa blaugrana.


Tariku Castelli (Attaccante - Romulea)

Castelli, una furia (©DelGobbo)


Una macchina da guerra nel match con la Michele e Donato. Non lo ferma nessuno, segna tre goal e lotta con fame e ardore: un vero leone inarrestabile che ha meritato gli applausi del pubblico.


Andrea Anello (Difensore - Montespaccato)

Anello, difensore col vizio del goal


Adattato a centrale in questa stagione, il bravo difensore, arrivato come terzino, sta continuando a crescere, giornata dopo giornata. Bravo in copertura e non solo, ha il vizio del goal: segna in questa giornata il suo quinto sigillo stagionale: sempre decisivo.


Cristiano Tursi (Attaccante - Certosa) 

Tursi, pericolo costante (©GazReg)


Sempre nel vivo dell'azione, l'attaccante è il migliore in campo nella splendida vittoria in trasferta con il Falaschelavinio. Due bei goal per lui e una prestazione mai in fase calante: ottima prova.


IL TECNICO

Fabio Gagliardi (Monterosi)

Gagliardi


Tornato da poco in casa Monterosi, il nuovo tecnico sta cercando di dare nuova spinta al gruppo. Questa domenica è arrivata per il team ultimo in classifica una grande vittoria con il Ponte di Nona, davvero non scontata. 


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni