Cerca
stagione 21-22
Altro passo importante del club eretino riguardo il movimento in rosa: dopo la prima squadra ecco anche un gruppo di settore giovanile
13 Luglio 2021
Eretum Monterotondo, arriva anche l'Under 17 femminile
L'Eretum Monterotondo è sempre stato all'avanguardia parlando di calcio femminile e anche per la stagione 2021/22 si conferma un club precursore: dopo la prima squadra, stabile nel campionato di Eccellenza con ottimi risultati, arriva ufficialmente anche l'Under 17 gialloblù, come rende noto il club eretino con una nota stampa:
"Continua a crescere la famiglia gialloblù che, parallelamente a scuola calcio e settore giovanile maschile, sta dando grande impulso e vigore al settore femminile diretto da Daniele De Luca. L’importante novità della prossima stagione sarà l’Under 17 Women, che disputerà il campionato regionale ed è lo sbocco naturale dell’esperienza della Scuola Calcio in rosa nata due estati fa sotto la guida di Fabiana Fusco. L’Academy Women continuerà la sua attività con il gruppo Under 12-Danone Cup e quello dei Piccoli Amici. A fare da traino a tutto il settore femminile ci sarà come sempre la prima squadra, che si avvia a festeggiare il decimo anno di attività, iscritta al campionato di Eccellenza regionale".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni