Cerca

L'Intervista

Tor Tre Teste, Scravaglieri: "Pronto a sacrificarmi per aiutare la squadra"

Le parole del centrocampista rossoblù, nelle ultime settimane impiegato come difensore centrale, vincitore del nostro ultimo sondaggio social

11 Marzo 2022

Maurizio Scravaglieri della Tor Tre Teste, vincitore del nostro ultimo sondaggio social (Foto ©Photosportroma)

Maurizio Scravaglieri della Tor Tre Teste, vincitore del nostro ultimo sondaggio social (Foto ©Photosportroma)

Maurizio Scravaglieri è il vincitore del nostro sondaggio settimanale ed è risultato il migliore giocatore di questa settimana per la categoria Under 17. Mezzala di centrocampo con il vizio del gol, in queste settimane si sta facendo notare anche come difensore centrale per andare incontro alle esigenze di mister Greco. Maurizio commenta con noi la sua vittoria e la stagione che sta vivendo con la maglia della Tor Tre Teste.


Sei stato eletto il miglior giocatore della settimana per la tua categoria, sei contento di questo risultato?

"Si sono molto contento di essere risultato il migliore di questa settimana della mia categoria e questo risultato mi fa capire che sto crescendo molto e devo continuare così".

Parlando della squadra, vi ritenete soddisfatti della vostra stagione finora?

"Si siamo soddisfatti della nostra stagione finora, stiamo crescendo molto e siamo pronti per qualificarci ai playoff".

Come credi stia andando la tua stagione a livello personale, ti senti migliorato?

"La mia stagione poteva andare meglio, soprattutto nella prima parte, ora sono cresciuto molto come tutto il resto della squadra perché si è creato un legame grazie anche al mister ed al nostro dirigente".


Come ti stai trovando con il mister e con i compagni?

"Appena arrivato già conoscevo un po’ di compagni dato che avevo già giocato con loro. Mi sto trovando molto bene e, come ho detto prima, siamo molto uniti sia tra di noi sia con lo staff".


Una domanda riguardo il tuo ruolo, sappiamo che sei una mezzala offensiva ma ultimamente per esigenze della squadra ti sei ritrovato a giocare difensore centrale, come ti stai trovando?

"Mi sto trovando molto bene in difesa anche perché nelle giovanili della Roma ho fatto il difensore, quindi già sapevo come muovermi, però ho ancora delle lacune che solo con l’allenamento posso colmare. Sono disposto in caso di emergenza della squadra a sacrificarmi cambiando ruolo per cercare di aiutare".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni