Cerca

Panchine

L'Aranova cambia in panchina: Fabio Scanu è il nuovo tecnico dei classe 2006

Il club rossoblù annuncia sui propri profili social ufficiali la separazione da Roberto Piccolo e l'approdo al Le Muracciole dell'allenatore ex Petriana

03 Novembre 2022

Fabio Scanu, nuovo tecnico dell'Under 17 Regionale rossoblù (Foto ©Aranova)

Fabio Scanu, nuovo tecnico dell'Under 17 Regionale rossoblù (Foto ©Aranova)

L'Aranova cambia guida tecnica per la propria compagine Under 17 Regionale. Il club rossoblù annuncia infatti la separazione da Roberto Piccolo e l'approdo al Le Muracciole di Fabio Scanu, tecnico ex Petriana tra le altre. Il neo-allenatore siederà per la prima volta sulla panchina rossoblù nell'impegno esterno di questo weekend sul campo della Leocon, quando insieme ai suoi ragazzi proverà a conquistare i primi tre punti stagionali, dopo le sconfitte alle prime due giornate. Qui di seguito il Comunicato Ufficiale dell'Aranova.

La Società ASD Aranova comunica ufficialmente che si sono divise le strade con Roberto Piccolo che non è più il tecnico dell’Under 17 Regionale. Si ringrazia il mister per il lavoro svolto con grande impegno augurandogli le migliori fortune umane e professionali. Il Club rossoblù ufficializza anche la nuova guida tecnica del gruppo 2006 che sarà affidata all’ex allenatore, tra le altre, di Boreale e Petriana Fabio Scanu.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni