Cerca

Panchine

Certosa: Cavallaro lascia per motivi lavorativi, al suo posto Gherardini

Cambio in panchina per i classe 2006 neroverdi, con l'ormai ex tecnico che abbandona l'incarico e viene sostituito dall'ex Atletico 2000 e Lupa Frascati

07 Dicembre 2022

Stefano Gherardini con il dg Massimiliano Russo (Foto ©Certosa)

Stefano Gherardini con il dg Massimiliano Russo (Foto ©Certosa)

Arriva un inaspettato cambio in panchina per l'Under 17 Elite del Certosa, che sta disputando fin qui un buon campionato nel Girone B. Il tecnico Alessandro Cavallaro, alla guida dei classe 2006 fin dall'anno scorso negli Under 16 Regionali, si vede infatti costretto a lasciare l'incarico per motivi lavorativi. A sedersi sulla panchina al suo posto è Stefano Gherardini, allenatore ex tra le altre di Atletico 2000 e Lupa Frascati, già all'interno della società di Via di Centocelle come responsabile scouting. Il nuovo mister farà il suo esordio questa domenica, nell'impegno esterno sul campo dell'Aprilia. Qui di seguito il comunicato con cui il club neroverde, sui propri canali ufficiali, ha salutato Alessandro Cavallaro.

Dopo aver diretto con passione e professionalità la sua Under 17 Elite, il tecnico Alessandro Cavallaro si ritira per motivi lavorativi. Lo ringraziamo per il lavoro svolto con la squadra, all'interno di un girone per niente clemente.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni