Cerca
Focus
Avvio di stagione più che positivo per i rossoblù di Simone Reggio, culminato nella prestigiosa vittoria di domenica sul campo del Savio
07 Novembre 2023
Un avvio di stagione più che positivo per l'Hermada (Foto ©Torrisi)
I pronostici esistono per essere ribaltati e la storia del calcio è piena di esempi a confermarlo, basti pensare ad esempio alla Premier League vinta dal Leicester di Ranieri nel 2016. L'Hermada due giorni fa ha fatto sua questa teoria, presentandosi in casa del Savio con grande personalità ed uscendo dal Vianello con i tre punti in tasca. Una domenica da sogno quella vissuta dalla formazione di Simone Reggio che si è tolta la soddisfazione di uscire vittoriosa dal campo di una delle squadre più blasonate della nostra regione, facendo suo un bottino pieno importante sia dal punto di vista della classifica che del morale perché, successi come questo, danno tanto entusiasmo. I pontini sono arrivati al Vianello con determinazione e qualità, proponendo un buon calcio, soprattutto nel primo tempo, senza provare alcun timore reverenziale nei confronti di una big come la formazione di Via Norma. Ad illuminare la scena le giocate di un ispirato Montano, probabilmente la stella più luminosa dei suoi, insieme alle iniziative di Riccardo Reggio e la regia impeccabile di Fanella in mezzo al campo.
La Top 5+1: Under 17 Elite, ecco i migliori della 7ª giornata
Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra in questo turno di campionato
La truppa di Simone Reggio si è portata in vantaggio proprio grazie alla firma del fantasista in maglia numero 10 poi, dopo aver incassato il pareggio di Delli Carri, non si è abbattuta riuscendo a rimettere la testa avanti nel finale con una gran conclusione di Riccardo Reggio. Una prestazione ed un risultato che confermano quanto di buono fatto dall'Hermada in quest'avvio di stagione dove, i rossoblù, hanno collezionato già 11 punti che li tengono al momento ben lontani dalla zona play out. Ora l'Hermada si prepara ad ospitare un'altra big, la Vigor Perconti campione in carica, riusciranno Simone Reggio ed i suoi a mietere un'altra prestigiosa vittima?
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni